1.     Mi trovi su: Homepage #4624422
    Roma: ora resta solo l`Inter per Chivu

Milano, 10 luglio - Il Real Madrid ha ingaggiato Pepe, ora per Cristian Chivu rimane solo l`offerta dell`Inter. Poche ore fa i dirigenti delle `Merengues` hanno messo a segno un colpo molto costoso. Dal Porto e` arrivato il centrale difensivo Pepe, preso per una cifra che si vocifera essere sui 21 milioni di euro ma che in Portogallo ritengono essere addirittura di 28. Se a questo si aggiunge l`ingaggio di Metzelder, preso a parametro zero, e la presenza in rosa di gente come Fabio Cannavaro, Sergio Ramos e Luis Helguera, e` quasi ovvio il ritiro del Real Madrid dall`asta per Cristian Chivu della Roma.

I dirigenti giallorossi sono quindi alle strette. L`unica offerta rimasta in piedi e` quella presentata dall`Inter. Peccato che, sino a qualche giorno fa, non fosse ritenuta soddisfacente dai vertici romanisti. Le prossime ore saranno decisive. Massimo Moratti continuera` il gioco al ribasso, mentre uno dei procuratori del difensore rumeno (Victor Becali) incontrera` i dirigenti capitolini nella serata di domani. Le possibilita` rimangono solo due, come gia` annunciato dagli agenti di Chivu. O il difensore andra` all`Inter o restera` alla Roma. A patto che il Real Madrid non si decida a fare una follia, considerando Chivu come un laterale di sinistra e arrivando a investire nuovamente in un uomo per il pacchetto arretrato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4624425
    Originally posted by Pezzotto
    :unpazzo: :unpazzo: :unpazzo: :unpazzo:

Sempre seguendo una logica sulle valutazioni...se questo Pepe l'hanno pagato 28 (o anche 21) mln di euro, per Chivu avremmo potuto chiedere 48-50.

:unpazzo:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624430
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    il real non si ferma più: preso anke Saviola

:cool: :cool: :cool:

il giocatore è a parametro 0....ma cmq il real sta pensando di dare 45 milioni al barcellona...così per nn perdere l'abitudine di far caxxate:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624433
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sempre seguendo una logica sulle valutazioni...se questo Pepe l'hanno pagato 28 (o anche 21) mln di euro, per Chivu avremmo potuto chiedere 48-50.

:unpazzo:

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624434
    Originally posted by marcomix
    il giocatore è a parametro 0....ma cmq il real sta pensando di dare 45 milioni al barcellona...così per nn perdere l'abitudine di far caxxate:cool:

:asd: :asd: :asd:

Cassanate.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4624435
    Originally posted by common
    a livello mondiale c'è una tale scarsità di difensori centrali che ormai le società se li contendono come delle donne ai Saldi nei grandi magazzini

Cmq PEccato per la Roma .. quei 18 milioni per Chivu non troverà mai più nessuno disposto a darglieli

verissimo basti vede le cifre anche x barzagli....pero sinceramente 30 mln x sto tizio mi sembrano FOLLIA :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

lallo, il Real ha piazzato la stoccata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina