1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624439
    Barcellona, Rijkaard: "Ronaldinho andrà al Milan"
    10.07.2007 13.15 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 2425 volte
    Il tecnico Riijaard avrebbe confidato ad un paio giocatori della vecchia guardia blaugrana che uno dei gioielli catalani andrà via e che molto probabilmente sarà Ronaldinho, fortemente voluto dal Milan.
    Stasera ci sarà un vertice tra Galliani e Berlusconi, deciso a sferrare l'affondo decisivo: 100 milioni per il cartellino, 8 milioni di ingaggio e diritti d'immagine totalmente gestiti dal brasiliano.
    Lo riferisce Studio Sport che ha ripreso un'indiscrezione del sito catalano deporte.es.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624443
    Originally posted by Giovanni1982
    E se invece si trattasse di un semplice caso di omonimia????

Franco Ronaldinho si difende su rieducational Channel!!

:asd: :asd: :asd:

mbuto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624445
    Milan: 125 milioni per Ronaldinho!
    11.07.2007 09.48 di Germano D'Ambrosio articolo letto 6596 volte
    Centoventicinque milioni di euro. A tanto sarebbe disposto ad arrivare il Milan per l'acquisto del brasiliano Ronaldinho, secondo quanto riportato da As. Il quotidiano spagnolo motiva la cifra in questo modo: i rossoneri avevano già stipato 45 milioni per riacquistare Shevchenko dal Chelsea, ma l'ucraino sembra essere riuscito a convincere Ambramovich a farsi cedere in prestito gratuito. A questo punto, la somma risparmiata si unirebbe agli 80 milioni di euro serbati invece per l'affaire Ronaldinho. Risultato: 80+45, ovvero 125 milioni di euro, che - guarda caso - è proprio la clausola rescissoria di Ronaldinho.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624449
    io mi kiedo...ma poi ci si sta a lamentare ke si scoprono bilanci falsi...soldi ke nn esistono ecc...dopo anni...ma ca--o ma vi rendete conto???

sti ca--o di soldi secondo voi ke sono???

dai raga facciamo i seri...ank'io son milanista e mi piacerebbe veder giocare ronaldinho nel milan...ma all'etica c'è 1 limite!!!

nn si può veder gente ke spende certe cifre (ke tra l'altro nemmeno ha ma son soldi virtuali) alla faccia di ki nn arriva nemmeno a 1000 euro al mese...alla faccia di ki se nn paga 1 multa lo vengono a prendere a casa...alla faccia di ki x 1 aumento di stipendio di 30 euro annui ci vuole 1 contrattazione nazionale di mesi/anni...tra l'altro se poi questo qualc1 fa pure parte di quei privilegiati ke stanno in parlamento ke lo stipendio si aumenta automaticamente da solo!!!

e allora vaffanc--o ronaldinho...vaffanc--o berlusconi!!!

sì sono milanista...ma nn pir-a!!!

:eek:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624450
    Originally posted by J d N
    io mi kiedo...ma poi ci si sta a lamentare ke si scoprono bilanci falsi...soldi ke nn esistono ecc...dopo anni...ma ca--o ma vi rendete conto???

sti ca--o di soldi secondo voi ke sono???

dai raga facciamo i seri...ank'io son milanista e mi piacerebbe veder giocare ronaldinho nel milan...ma all'etica c'è 1 limite!!!

nn si può veder gente ke spende certe cifre (ke tra l'altro nemmeno ha ma son soldi virtuali) alla faccia di ki nn arriva nemmeno a 1000 euro al mese...alla faccia di ki se nn paga 1 multa lo vengono a prendere a casa...alla faccia di ki x 1 aumento di stipendio di 30 euro annui ci vuole 1 contrattazione nazionale di mesi/anni...tra l'altro se poi questo qualc1 fa pure parte di quei privilegiati ke stanno in parlamento ke lo stipendio si aumenta automaticamente da solo!!!

e allora vaffanc--o ronaldinho...vaffanc--o berlusconi!!!

sì sono milanista...ma nn pir-a!!!

:eek:
    tu prendi 1000 euro al mese e in africa c'è chi vive con meno di 1 euro al giorno e tu non gli mandi aiuti?stesso discorso si può fare sempre...lasciamo stare le caxxate:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624451
    Originally posted by massituo
    tu prendi 1000 euro al mese e in africa c'è chi vive con meno di 1 euro al giorno e tu non gli mandi aiuti?stesso discorso si può fare sempre...lasciamo stare le caxxate:cool:

massi ma nn dir cagate...con quei soldi si sfama tutta l'intera africa invece ke 1 sola persona!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Ronaldinho è del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina