1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624479
    CASA BERLUSCONI
    E' in arrivo Silvio junior
    La Toffanin aspetta un figlio
    La compagna di Piersilvio sarebbe in dolce attesa. Maschio o femmina ancora non si sa, ma nel caso fosse un bimbo il nome sarebbe già pronto: Silvio junior, un omaggio al nonno

Milano, 9 luglio 2007 - Si allarga la famiglia del Cavaliere: il suo figliolo Pier Silvio, vice presidente di Mediaset, sta per diventare papà. La sua compagna Silvia Toffanin è, come si dice, in dolce attesa. Maschio o femmina ancora non si sa. Ma nel caso fosse masculo, è già pronto il nome, omaggio al nonno: Silvio junior. Silvia Toffanin da Cortigliano, un paesino vicino Bassano del Grappa, conobbe Toffanin sette anni fa a una festa del Milan.

Laureata, giornalista, cominciò la carriera televisiva a Passaparola come Letterina insieme con Ilary Blasi. Poi la conduzione di Nonsolomoda e da due anni al timone di Verissimo. A chi sogna la televisione, consiglia: «Prova, ma senza farti false illusioni. Meglio studiare».
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624480
    Nooooooooo !!! :( :mad: :eek: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4624481
    Originally posted by Mike75
    A chi sogna la televisione, consiglia: «Prova, ma senza farti false illusioni. Meglio studiare».
    megasuper :rotfl:
    ovviamente a meno che non ti fai impalmare da quello giusto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624483
    Originally posted by Giovanni1982
    IL MESSIA E' ARRIVATO. :love:

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624484
    Originally posted by Giovanni1982
    IL MESSIA E' ARRIVATO. :love:

con questo cosa vuoi insinuare??

che piersilvio nn è il padre, ma è stata messa incinta da Silvio in persona...ovviamente per immacolata concezione??

e magari l'annunciazione l'ha fatta emilio fede:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Arriva Silvio junior

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina