1.     Mi trovi su: Homepage #4624490
    Originally posted by YoungLara89
    Perchè?? nn ti è piaciuto?????:P

L'inizio non è male del tutto, anche perchè il gioco rispecchia più o meno l'originale del TR1.
    Ma andando avanti, all'autore è venuto in mente di metterci qualcosa di suo (soprattutto zone con un sacco di nemici), e il risultato non è stato granchè.
    Considerando poi che questa "demo" dura ben 50 min (di noia, anche perchè è un livello già visto e rivisto, tra originale e vari remake di altri autori), non credo avrò sufficienti stimoli per giocare la versione completa. Ma magari, ad altri giocatori potrebbe piacere. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4624492
    Ho giocato questa demo per la SHC e.... non ho trovato neanche un segreto :(

Livello abbastanza noioso, pieno zeppo di nemici fastidiosissimi. Illuminazione pessima con il risultato di rendere tutto il gioco "piatto", senza profondità. Textures non sempre ben posizionate, talvolta "stirate" e con Lara che quando si "issa" fa un verso animalesco :morning: Non penso che giocherò il livello completo :cool:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4624494
    livello odioso......soprattutto non capisco come possa rilasciare il LD un remake di un livello appena visto con l'anniversary...mah
    poi magari fosse bello!! mi dispiace x l'LD ke ci ha perso penso molto tempo..però cavolo...se fai qlcs punto 1 rilasciaa nei momenti giusti....e favorevoli...
    punto 2...fai qlcs di almeno non noioso...
    Textures utilizzate trp imperfettamente...
    E poi se nemici ne vuole mettere molti..metti anke le munizioni adatte..e sprttt le armi adatte....
    il revolver (trasformato in desert egle) nn metterlo alla fine...qnd ci sono solo 2 odiosi mostri volanti da uccidere..mettilo prima (se c'èra nn lo preso):rolleyes:
    regali 2/3...il terzo l'ho pure visto..forse erano quei 4 medipack grandi dietro una sbarra...ma ero talmente rotto di giocarlo ke nn ci ho fatto minimamente caso

cmq se avete da sprecare un ora della vostra vita godetevi qst livello!
    mo mi sentono in aspidetr...la recensione intendo!

P.S. nn ho mai utilizzato 16 medipack in un livello...ne ufficiale ne custom...almen sto livello avrà un record personale!! (ho dei dubbi su alcuni punti di TR3..arrivai anke a 20 mi sa) ma in un custom di sicuro mai!!

#1786 Sq Tester in: Return to Khamoon (Demo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina