1.     Mi trovi su: Homepage #4624673
    Stavolta quando entra quel gigante di Marco Materazzi, nella sala Montanelli non ci sono politici o finanzieri accorsi per il dibattito tra il francese Trichet e Giuliano Amato episodio rimasto nei ricordi di Paolo Mieli. Siamo in famiglia, nel senso che intorno al rappresentante degli azzurri di Germania ci sono taccuini, telecamere, gente della Rizzoli e del mondo dell'informazione. Eppure dinanzi a quel trofeo dorato i brividi sono tangibili e il richiamo della foto ricordo irresistibile.

Materazzi sgombra immediatamente il campo da possibili illazioni: lui Chivu lo accoglierebbe a braccia aperte e non come un rivale in più.
    "Ma certo, sarei felice se la società lo acquistasse. Chivu è un campione e aiuterebbe l'Inter ulteriormente a crescere a livello di classe, di bravura e anche di mentalità".

Perché in Europa qualcosa non ha funzionato proprio a livello mentale. Questo va tenuto presente.
    "In Champions speriamo di avere quella fortuna, direi quel pizzico di buona sorte che unità alla mentalità vincente acquisita in campionato può portarci alla finale. Sicuramente abbiamo peccato in qualcosa quest'anno e chi l'ha vinta, la coppa, era più abituato di noi in Europa e questo gli fa onore. E allora dovremo prendere spunto dai nostri cugini in quanto a mentalità in Europa. Se saremo bravi a farlo, porteremo a casa la coppa dei Campioni. Tecnicamente ne abbiamo la possibilità. A a me piacerebbe vincere entrambi i trofei per dimostrare che siamo ancora noi i più forti. E lo dico pur facendo i complimenti alla Juve per la scorsa stagione in B e per il mercato che ha fatto. Cercate di capirmi, non sono più un giovanottino, ho iniziato a vincere tardi e forse, per questo motivo, non mi passa mai la fame di trofei".

----------------------------------------------------------------------

Si, la Coppa Italia :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624674
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Cercate di capirmi, non sono più un giovanottino, ho iniziato a vincere tardi e forse, per questo motivo, non mi passa mai la fame di trofei".
    [B]

è allora comprati la coppa del nonno e nn rompere le paxxe:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Materazzi: "All'Inter la coppa, al Milan lo scudetto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina