1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624675
    Cisl, Greenpeace, WWF, Legambiente presentano un appello per la democrazia e l'ambiente in Birmania.

Il popolo birmano e l'ambiente di questo paese sono costantemente minacciati e depredati ormai da decenni da un regime militare violento. Un potere corrotto detenuto attraverso il terrore, il totale controllo delle risorse economiche e naturali, la spoliazione delle foreste, il lavoro forzato, gli stupri, l'arruolamento forzato di bambini-soldati e le deportazioni.

Da 12 anni il Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi è agli arresti domiciliari solo per aver vinto le elezioni democratiche!!

Vota ora la petizione per il popolo della Birmania
    KICKOFFWORLD
    Kick Off World of soccer, un mondo di risorse per kick Off, il calcio simulato ed emulato.

FORUM KICKOFFWORLD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4624676
    scusate il link esatto è questo:

Vota ora la petizione per il popolo della Birmania

anche se può sembrare che ci sia "l'inflazione" delle petizioni,
    abbiamo visto che alcune raggiungono lo scopo
    quindi è utile con un minimo sforzo si partecipa e contribuisce
    a migliorare qualcosa nel nostro "piccolo"
    KICKOFFWORLD
    Kick Off World of soccer, un mondo di risorse per kick Off, il calcio simulato ed emulato.

FORUM KICKOFFWORLD
  3.     Mi trovi su: Homepage #4624677
    Benvenuto nel nostro forum, Kickoffworld, mi informerò ulteriormente sull'iniziativa che stai lanciando, visto che (devo confessarlo) sono totalmente ignorante circa questa vicenda. :(

Siccome in questi forum prevale in maniera assoluta l'amicizia e la solidarietà sia fra noi che con gli altri, vedremo di aiutare ed appoggiare questa campagna di proselitismo, qualora risultasse veramente utile. ;)

Di nazioni immerse nel dolore e nella sofferenza, purtroppo, ce ne sono talmente tante che se ne è perso il conto! :( E in molti casi (come questo che tu ci hai proposto) neanche si sente l'eco di quello che stanno passando i popoli di terre dimenticate da tutti... e restano ignorati volutamente dalla politica a livello mondiale. Evidentemente i "signori politici" non ritengono utile e/o conveniente andare a rimestare certe vicende portandole alla conoscenza di tutti... Oppure non hanno niente da guadagnarci sopra, non c'è convenienza economica abbastanza renumerativa per interessarsene e lasciano che la gente continui a penare e soffrire immersi nell'indifferenza generale e nell'ignoranza di tutti quelli che "non sanno". :( Qui a Roma si dice: "a chi tocca non s'ingrugna" ... e quei poveretti rimangono così.

Raccoglieremo il tuo appello, e spero che l'iniziativa abbia successo. In bocca al lupo per la petizione, grazie per averla portata a nostra conoscenza. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

una petizione per i diritti umani, l'ambiente e la democrazia in Birmania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina