1.     Mi trovi su: Homepage #4624692
    Ritoccato anche l'ingaggio

Ecco la notizia tanto attesa anche se ormai quasi scontata dopo l'evolversi della serata di ieri.

Mauro German Camoranesi ha firmato un nuovo contratto con la Juventus. La scadenza è a giugno 2010. Ritoccato anche l'ingaggio di ben 400 mila euro.

Ora il giocatore della nazionale azzurra passerà da 2 milioni e 400 mila a 2 milioni e 800 mila euro.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624693
    bravi ora cedeteci marchionni e nocerino e nn rompete le bolas:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624695
    Originally posted by Giovanni1982
    Al massimo Nocerino, in prestito....con diritto di venire a mangiar la pizza. :cool:

ma se nn viene manco in ritiro...comproprietà e forse vi accontentiamo e ce lo pigliamo noi...

ma anche marchionni a titolo definitivo:cool:

il tutto facciamo 10 milioni e nn se ne parla +:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4624696
    Originally posted by marcomix
    ma se nn viene manco in ritiro...comproprietà e forse vi accontentiamo e ce lo pigliamo noi...

ma anche marchionni a titolo definitivo:cool:

il tutto facciamo 10 milioni e nn se ne parla +:cool:

Non viene in ritiro perche' lo abbiamo gia' venduto al Manchester per C.Ronaldo+35mln. :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624697
    Originally posted by Giovanni1982
    Non viene in ritiro perche' lo abbiamo gia' venduto al Manchester per C.Ronaldo+35mln. :cool:

ecco Secco il Fesso:cool: :cool:

ve ne davano 85:asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4624698
    Originally posted by Pezzotto
    Ritoccato anche l'ingaggio

Ecco la notizia tanto attesa anche se ormai quasi scontata dopo l'evolversi della serata di ieri.

Mauro German Camoranesi ha firmato un nuovo contratto con la Juventus. La scadenza è a giugno 2010. Ritoccato anche l'ingaggio di ben 400 mila euro.

Ora il giocatore della nazionale azzurra passerà da 2 milioni e 400 mila a 2 milioni e 800 mila euro.

Mi sembra corretto che per rimanere in una squadra senza pretese abbia avuto un ritocchino di ingaggio :cool:

Camo, ecco la firma: bianconero fino al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina