1.     Mi trovi su: Homepage #4624699
    Salve a tutti. Sono 2 anni che con altri 2 amici gioco a ScudettoWeb, in particolare in leghe a stipendi. Ho notato un fatto, ovvero che di solito ci si riduce sempre ad essere solo noi a giocare fino a fine campionato mentre le altre squadre o abbandonano dopo poche giornate (perdendo tutti i giocatori forti a causa degli stipendi) oppure non fanno nemmeno l'asta iniziale... Il che rovina l'intera stagione a chi vuole fare un campionato divertente!

Per questa ragione per il prossimo anno vorremmo organizzare una lega privata a stipendi. Al momento siamo già in 4 a giocare e siccome vorremmo fare una lega da 8 squadre, cerchiamo 4 giocatori esperti e sopratutto disposti a disputare un intero campionato seriamente!

A causa delle ferie (che problema eh? :P ) non potremo cominciare quando comincia il Campionato di Serie A, perciò la nostra idea sarebbe cominciare alla quarta giornata, in modo da poter dare prima un occhio a come vanno le squadre e i giocatori nelle prime 3 partite, ma sopratutto perchè essendo in otto così faremmo 5 cicli di 7 partite e termineremmo perfettamente il nostro campionato esattamente l'ultima giornata di Serie A.

Se qualcuno fosse interessato ad unirsi a noi, mi mandi un PM.

Ciao, Tux.
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4624705
    Originally posted by TuxFC
    Bene, allora ti terremo come ruota di scorta :asd:
    io passo :asd: altrimenti vinco ancora e vi lamentate:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4624706
    Ahah Fralex sai ke la prima persona che ci sei venuta in mente sei stato tu? :D

Io ti vorrei ma il mio amico (quello ke aveva la squadra Ukraine) ha detto "NO QUELLO NOOOOOOOOO!!!"

Si vede ke ha paura, mentre a me farebbe piacere una rivincita... Vedi tu ;)
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4624707
    Originally posted by TuxFC
    Ahah Fralex sai ke la prima persona che ci sei venuta in mente sei stato tu? :D

Io ti vorrei ma il mio amico (quello ke aveva la squadra Ukraine) ha detto "NO QUELLO NOOOOOOOOO!!!"

Si vede ke ha paura, mentre a me farebbe piacere una rivincita... Vedi tu ;)
    ti ringrazio, ma PASSO:) non mi piacerebbe ricevere tanti insulti:sbam: in caso di vittoria:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Iscrizione a Lega Privata per il prossimo anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina