1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4624745
    Colpo viola: preso Nocerino. Corvino sta chiudendo la trattativa

10/07/2007

La Fiorentina sta chiudendo la trattativa con la Juventus per Nocerino. Il giocatore sarà della Fiorentina. Non si conoscono ancora i dettagli della tratattiva che Corvino sta definendo in serata. Ma la sensazione è che si tratti di una comproprietà. Alla Juventus potrebbero essere versati 4 milioni. Quello che sembra certo, però, è che Nocerino sarà un giocatore della Fiorentina.

:cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624748
    Se proprio non viene a Napoli meglio a Firenze che a fare la muffa alla Juve o napoletanizzare troppo l'Udinese.
    Mi ricordo ancora quando Casillo nell'anno in cui lo ebbe ad Avellino disse che nel giro di 3 o 4 anni sarebbe arrivato in nazionale (non ricordo se specificò under o maggiore).:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624749
    non è ancora detto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4624753
    Originally posted by TonyManero
    Nocerino alla Fiorentina.

Ora è "detto" :cool:

in ogni caso nn sopporto corvino...si mette in mezzo a qualsiasi trattativa...ci manca solo che mentre sto a comprare una maglietta viene corvino ed offre di +:mad: :mad:

ladri nn vi bastava lupoli:muhehe:

ma nn è ancora ufficiale...e sta cosa l'ha detta Di Marzio e lui è un intenditore di caxxate:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624754
    Originally posted by Canemacchina
    che vi salviate... :asd:

Caneee !!!:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624755
    Originally posted by marcomix
    in ogni caso nn sopporto corvino...si mette in mezzo a qualsiasi trattativa...ci manca solo che mentre sto a comprare una maglietta viene corvino ed offre di +:mad: :mad:

ladri nn vi bastava lupoli:muhehe:

O che ti freghi l'ultimo pacco dei tuoi biscotti preferiti.:cool:

Lupoli?Ok ma anche Arturo non è che aspettato chissà quanto.
    Comunque prepariamoci ad accogliere Mario...ehm...Ezequiel Lavezzi.:)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4624757
    Originally posted by Canemacchina
    è un complimento? :cool:

:nono:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4624758
    Originally posted by marcomix

chi ve lo dice che non siete voi che vi mettete in mezzo alle trattative? Vedi l'anno scorso per Ibra, si pensava fosse l'Inter l'intrusa, mentre ora sappiamo che fu il Milan....:cool:

non vi resta che rosicare insomma :cool:

ma poi avete Gargano e Lavezzi, di che vi lamentate???

Colpo viola: preso Nocerino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina