1.     Mi trovi su: Homepage #4624896
    - Calciomercato.it ha seguito passo dopo passo la trattativa per la conferma in maglia bianconera di Pavel Nedved. Trattativa che è ufficiosamente chiusa, con l'annuncio dell'accordo fra le parti che avverrà nella giornata di domani.

    ore 22:00 - E' in corso nella città piemontese una cena fra Pavel Nedved, e la dirigenza juventina, rappresentata dal direttore sportivo Alessio Secco. Non sono presenti l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e l'agente del centrocampista, Mino Raiola. L'argomento principale delle discussioni al tavolo del ristorante torinese è fin troppo facile da identificare: l'adeguamento del contratto del giocatore ceco. Domani inizia il ritiro della Juve e Nedved vuole garanzie immediate, di contro la società sarebbe fiduciosa per la positiva risoluzione della trattativa. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe in ballo anche il ruolo che 'Furia ceca' dovrà presumibilmente svolgere in seno al club dopo che avrà chiuso la sua carriera (trapelano voci su un ruolo nel settore giovanile). Ricordiamo che Nedved chiede l'incremento dello stipendio annuale (a circa 3 milioni), ma la notizia più rilevante della giornata è senza ombra di dubbio l'inserimento dell'Inter, che avrebbe disturbato, a detta di alcuni dirigenti bianconeri, il dialogo fra Juve e giocatore. Il disappunto della Juventus si scontra quindi sullo 'screzio' dei nerazzurri, che ribattono rimproverando al club di Corso Galileo Ferraris i contatti con Burdisso e Crespo.

    ore 23:49 - In via ufficiosa il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, comunica via sms che l'accordo con Pavel Nedved è stato raggiunto. L'annuncio è stato dato da Sky Sport. Finisce così, dunque, la telenovela sulla sorte del centrocampista ceco, che aveva pensato anche al ritiro. Non quello di domani, con giocatori e staff diretti a Pinzolo, in Trentino, per la preparazione alla stagione 2007-2008, ma a quel momento in cui con orgoglio e nostalgia si appendono gli scarpini al chiodo e si decide di concludere l'attività agonistica. Circostanza che Nedved rinvierà al prossimo 30 giugno. Forse.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4624899
    Originally posted by Mike75
    Nel contratto c'è tra l'altro una clausola che dice che Nedved ogni volta che viene espulso per aver randellatto un avversario in qualsiasi modo avrà un incremento dello stipendio.


    mi sembra più che giusto:cool:

  Accordo Juve-nedved: Il Ceco Conquistato A Cena!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina