1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4624939
    News - 11/07/2007 12.32.04


    Pensato per soddisfare al massimo le esigenze dei suoi tifosi, sarà da domani on line la nuova versione del sito ufficiale acffiorentina.it. Più veloce e dinamico, più dettagliato, più facile da consultare, il nuovo sito ha l’obiettivo di fornire sempre più notizie e curiosità sulla società e di stabilire un filo diretto con i propri appassionati come unico punto di riferimento ufficiale.
    Tante le nuove funzionalità, inserite in una veste grafica completamente rinnovata nel segno dei colori sociali viola, rosso, bianco e oro. Ma soprattutto molte notizie sempre in primo piano nella home page, approfondimenti, foto e video direttamente dalla Fiorentina sul computer in tempo reale.
    Nella sua nuova concezione, il sito è suddiviso in due aree ben distinte, la prima dedicata alle notizie, su sfondo bianco, la seconda, separata da una banda dorata, dedicata agli sponsor e alle iniziative della Fiorentina, su sfondo viola.
    Otto menu danno accesso alle aree principali del sito che permetteranno ai tifosi di seguire costantemente la stagione della squadra viola con le informazioni sugli allenamenti, sulle conferenze stampa, sui tabellini e le statistiche della rosa. Innovativo e di facile consultazione il ‘match center’: una maschera posta nella parte destra dello schermo che consentirà di accedere facilmente alle informazioni sulla prossima gara della Fiorentina, sui biglietti in vendita e sulle modalità del cambio di titolarità on-line e, al tempo stesso, di avere rapidamente a disposizione la cronaca dell’ultima gara giocata.
    Ampio spazio, come nella tradizione della Fiorentina, è riservato al Settore Giovanile con una sezione interamente dedicata al vivaio, alle rose delle squadre, ai risultati e alle classifiche.
    Molte le fotografie e i video a disposizione dei tifosi e degli appassionati. Per i Media è stata studiata un’area apposita, dove saranno sempre a disposizione le informazioni riservate ai giornalisti e agli operatori del settore.
    La nuova versione di acffiorentina.it è stata realizzata grazie al supporto e all'esperienza offerta dal partner tecnologico Goal.com.


    Speriamo bene, perchè quello attuale fa proprio schifo :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4624941
    Originally posted by Canemacchina
    ommiddio non dormirò questa notte :cool:
    io sono già in fibrillazione :yy:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  Domani il nuovo sito ufficiale della Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina