1.     Mi trovi su: Homepage #4624951
    Secondo la stampa spagnola bianconeri cercano il centrale

ROMA, 11 LUG - Sei milioni per Cannavaro: e' questa l'offerta che la Juventus starebbe per presentare al Real Madrid per riavere il difensore. Lo rivela il quotidiano sportivo spagnolo Marca, secondo cui, pero', il nuovo tecnico del Real, Schuster, avrebbe gia' detto che punta su Cannavaro per la prossima stagione.L'ultima speranza per la Juventus si chiama Helguera: sia lui che Cannavaro, infatti, giocano nella stessa posizione ed il club dovra' decidere quale dei due difensori mantenere in rosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4624952
    Ranieri: "Non prenderemo Cannavaro"

VINOVO (Torino) - "La nostra difesa e' a posto cosi', Cannavaro non arrivera'". L'allenatore della Juventus Claudio Ranieri ha smentito cosi', questa mattina al raduno di Vinovo, l'ipotesi di un'offerta di sei milioni di euro al Real Madrid per il capitano della nazionale avanzata dal quotidiano spagnolo 'Marca'. Circa l'obbiettivo della squadra bianconera il tecnico resta vago: "La Juventus rompera' le scatole a tutti e cerchera' di arrivare piu' in alto possibile. Solo il campo, pero', dira' quale puo' essere la nostra vera dimensione".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4624959
    Originally posted by Giovanni1982
    Stanno cercando di liberarsene.
    Francamente 6 mln per un giocatore a fine carriera mi sembrano eccessivi... quanto può giocare ancora ad alti livelli cannavaro ? 1 stagione ? 2 ? considerando anche che ha un ingaggio faraoniuco mi sembra un investimento quantomeno discutibile. Secondo me resterà al real fino a fine contratto e quando sarà totalmente spremuto andrà a parametro zero al napoli a fare da uomo immagine
  4.     Mi trovi su: Homepage #4624960
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Francamente 6 mln per un giocatore a fine carriera mi sembrano eccessivi... quanto può giocare ancora ad alti livelli cannavaro ? 1 stagione ? 2 ? considerando anche che ha un ingaggio faraoniuco mi sembra un investimento quantomeno discutibile. Secondo me resterà al real fino a fine contratto e quando sarà totalmente spremuto andrà a parametro zero al napoli a fare da uomo immagine

Esatto.

Marca: offerta Juve per Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina