1.     Mi trovi su: Homepage #4625018
    C'è Nedved, non ci sono Andrade e Nocerino

Andrade non è nell'elenco dei convocati nonostante sia arrivato a Torino da 24 ore e dopo le visite mediche si sia legato alla Juve per 4 anni. Andrade partirà per il ritiro anche se non è nella distinta del club: il contratto non è ancora stato depositato in Lega. La società si è cautelata con una clausola di rescissione in caso di nuovo crack del ginocchio nell'anno solare. I convocati della società:

Portieri: Buffon, Belardi, Vanstrattan.

Difensori: Birindelli, Boumsong, Chiellini, Criscito, Grygera, Legrottaglie, Molinaro, Piccolo, Zebina.

Centrocampisti: Almiron, Blasi, Camoranesi, Giannichedda, Marchionni, Marchisio, Nedved, Olivera, Salihamidzic, Tacchinardi, Tiago, Zanetti.

Attaccanti: Del Piero, Guzman, Iaquinta, Palladino, Trezeguet, Zalayeta.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4625020
    Originally posted by Zlatan 2
    e chi è questo vanstrattan?

Un gigante australiano cresciuto nelle giovanili del Verona.:)

Per quello che so non ha la tecnica di Kalac.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4625021
    Originally posted by Pezzotto
    Andrade partirà per il ritiro anche se non è nella distinta del club: il contratto non è ancora stato depositato in Lega. La società si è cautelata con una clausola di rescissione in caso di nuovo crack del ginocchio nell'anno solare. I convocati della società:

Sarebbe il colmo che si rompesse nei bagordi dei festeggiamenti di Capodanno.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4625025
    Parte male la stagione di Del Piero: subito un infortunio muscolare

Il capitano salta il primo allenamento.

Alessandro Del Piero ha saltato il primo allenamento della Juventus nel ritiro di Pinzolo. Il capitano accusa un problema all'adduttore destro, comunque di non grave entita'. Del Piero ha svolto solo un po' di lavoro in palestra.

:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4625028
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    il buongiorno si vede dal mattino :cool:

E' colpa dell'uccellino.Abbattetelo.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4625029
    Originally posted by Zlatan 2
    e chi è questo vanstrattan?

L'ho visto giocare in un paio di occasioni nel Verona.
    Subì una valanga di gol ma l'impressione è che abbia davvero grandi mezzi.
    Contavo di rivederlo prima o dopo...ma a Verona è sempre stato chiuso da Pegolo.
    Sarà interessante farlo crescere alle spalle di Buffon.
    Per me è un buon acquisto.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4625031
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Parte male la stagione di Del Piero: subito un infortunio muscolare

Il capitano salta il primo allenamento.

Alessandro Del Piero ha saltato il primo allenamento della Juventus nel ritiro di Pinzolo. Il capitano accusa un problema all'adduttore destro, comunque di non grave entita'. Del Piero ha svolto solo un po' di lavoro in palestra.

:asd: [/B]
    bene:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Juventus, i nomi dei convocati per il ritiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina