1.     Mi trovi su: Homepage #4625038
    Mi serve un' aiutino...dopo essere entrato nella chiesa, preso la chiave, inserito la batteria e fatto il percorso con le passerelle in aria, mi accorgo che mi serve la chiave dorata dentro la gabbia.
    COME DEVO FARE PER APRIRLA?
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4625039
    Ciao Dottorsamuel, mi farebbe piacere risponderti ma, come faccio a farlo se non mi dici di quale livello stai parlando? Un topic aperto con il titolo "come fare a prendere la chiave dorata dentro la sabbia?" non mi dice niente e, probabilmente neanche agli altri giocatori :D
    Ti dirò di più.... se qualche giocatore, fra qualche mese o fra qualche anno deciderà di giocare il tuo livello (che non so quale sia) e si bloccherà nel tuo stesso punto, usando la funzione search del forum non troverà questo topic e, di conseguenza, non avrà nessun aiuto :asd: :asd:
    tutto questo per dirti, Dottorsamuel, che i topic che vengono aperti devono avere una funzione di utilità per tutti, anche per i giocatori che giocheranno dopo di noi, ti chiedo quindi di cercare il topic che ti serve (in genere noi moderatori apriamo i topic per tempo ma, se un gioco è nuovo, puoi farlo anche tu indicando però nel titolo il nome del livello) e di postare lì la tua richiesta :)

questo topic lo chiudo :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Come prendere la chiave dorata dentro la gabbia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina