1.     Mi trovi su: Homepage #4625042
    Morrone al Parma: è fatta. E Livorno si ribella

La probabile cessione di capitan Lucarelli allo Shakhtar potrebbe non essere l'unico rospo che i tifosi del Livorno dovranno ingoiare. Secondo l'emittente "Teleducato" e' infatti imminente il passaggio di Morrone (28) al Parma, dietro la corresponsione di 1.8 milioni di euro e l'intero cartellino del portiere De Lucia (23). Il centrocampista troverà dunque a Parma l'auspicato aumento salariale che invece Spinelli gli ha negato. Il tifo amaranto non ha affatto gradito questa cessione ed è pronto a protestare pubblicamente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4625044
    Originally posted by Pezzotto
    Cristiano Lucarelli (32) può lasciare Livorno già nelle prossime ore. Il centravanti azzurro è volato a Donetsk per visitare le strutture d'allenamento dello Shakhtar ed è fortemente tentato dall'accettare la proposta contrattuale ricevuta.

:eek:

:shocked: :shocked: :shocked:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4625045
    Originally posted by pela10
    è davvero incredibile che non cisia nessuna squadra di serie A disposto a prenderlo.....

beh bisogna anche vedere quanto gli offrono quello dello shaktar

quello che dicevo io :rolleyes: ormai molti nostri giocatori vanno all estero...Grosso De Sanctis Bianchi...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4625048
    Originally posted by DYD_1974
    quello che dicevo io :rolleyes: ormai molti nostri giocatori vanno all estero...Grosso De Sanctis Bianchi...

si però grosso desanctis e bianchi (per carità sono bravi) ma non si possono paragonare a Lucarelli....

se solo fosse stato straniero l'avrebbe già preso l'inter :asd: :asd: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4625050
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4625054
    Originally posted by DYD_1974

Il mio thread campioni,bidoni,emigranti e alieni tornerà su molto presto visto le cirquestanze.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cristiano Lucarelli è in Ucraina: ad ore il sì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina