1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4625086
    E ora chiamatelo ragionier Emanuele Calaiò. Ieri, l’attaccante del Napoli ha sostenuto la prova orale della maturità presso l’istituto Papi di Pomigliano d’Arco

E ora chiamatelo ragionier Emanuele Calaiò. Ieri, l’attaccante del Napoli ha sostenuto la prova orale della maturità presso l’istituto Papi di Pomigliano d’Arco. «Tutto bene. Prima non avevo... confidenza con la scuola. Ho voluto questo titolo e sono contento», ha detto il bomber. La stessa prova verrà sostenuta da Iezzo il giorno 16. Intanto, Caffarelli non è più il tecnico della Primavera del Napoli. «Sapevo che ci sarebbe stato un cambio alla guida della squadra: quando non arrivano i risultati, il primo a pagare è l’allenatore. Ho la coscienza a posto. Ringrazio comunque De Laurentiis, Marino e Santoro per aver avuto fiducia in me per due anni. È probabile che resti in società con un altro incarico. Lo spero con tutto il cuore», ha detto Caffarelli che potrebbe entrare a far parte dello staff di Reja.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=21098

:teach: :corn: :champion: :jumper: :group: :toot:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Calaiò fa gli esami e diventa ragioniere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina