1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4625092
    ... gli avrebbe fatto MOLTO COMODO.

Al Milan ci sono due grandi centrali, Nesta e Kaladze, poi "nonno" Maldini e staccatissimo Bonera.
    Chivu sarebbe stato titolare e avrebbe arricchito la scarna difesa rossonera.

All'Inter alla fine è un di più, dato che con Materazzi, Samuel e Cordova erano già coperti.
    L'Inter come al solito, da sempre la sensazione dell'opulenza.

:cool: :cool: :cool:

vai oracolo, di la tua...:asd:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4625094
    Originally posted by massituo
    nesta kaladze maldini bonera e favalli.
    caxxo ce ne facciamo di 18 centrali?per prendere chi?uno che sta rotto 2 volte si e 2 volte si?attualmente inutile per la difesa del milan.
    avrebbe fatto comodo a voi della fiore no?o continuate con dainelli gamberini?:cool:

Ho parlato di grandi centrali, non di mezzi giocatori come Favalli.
    Tra l'altro, Nesta è uno di quelli che spesso si rompe... o sbaglio.

Cmq grazie oracolo, tu si che hai una perla di saggezza per tutti noi. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4625095
    Originally posted by TonyManero
    Ho parlato di grandi centrali, non di mezzi giocatori come Favalli.
    Tra l'altro, Nesta è uno di quelli che spesso si rompe... o sbaglio.

Cmq grazie oracolo, tu si che hai una perla di saggezza per tutti noi. :cool:
    allora segui il calcio...perchè da un anno e mezzo chivu è tutto tranne che un grande centrale:asd:

favalli sarà un mezzo giocatore ma se non è infortunato il suo lo fa...io come cetrale ce lo vedo bene...nesta ha recuperato..o almeno sembra...vedremo...senza contare la mia scommessa...dopo kaladze spostato al centro (:cool: ) il futuro è di massimo ambrosini:cool:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4625096
    allora segui il calcio...perchè da un anno e mezzo chivu è tutto tranne che un grande centrale:asd:

favalli sarà un mezzo giocatore ma se non è infortunato il suo lo fa...io come cetrale ce lo vedo bene...nesta ha recuperato..o almeno sembra...vedremo...senza contare la mia scommessa...dopo kaladze spostato al centro (:cool: ) il futuro è di massimo ambrosini:cool:

Grazie ancora :cool:
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4625098
    non c'è di che, sai, ronaldo è un ciccione e fa schifo vero?stttt....

per fortuna che ci sono io a darti qualche pillola di saggezza ogni tanto:cool:

Apparte che Ronaldo E' un ciccione sul serio, ancora in Italia (questa volta, non quando era all inter) deve dimostrare... almeno per me.

In ogni caso, al massimo la mia su Ronaldo accorcia le distanze con le tue storiche...

"Toni è gia venduto te lo dico io, si aspetta il ricorso della Fiore poi tac venduto all'Inter. Non serve far previsioni... son storie vissute "
    Massituo su MSN, sabato 5 agosto 2006

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4625099
    Apparte che Ronaldo E' un ciccione sul serio, ancora in Italia (questa volta, non quando era all inter) deve dimostrare... almeno per me.

In ogni caso, al massimo la mia su Ronaldo accorcia le distanze con le tue storiche...

"Toni è gia venduto te lo dico io, si aspetta il ricorso della Fiore poi tac venduto all'Inter. Non serve far previsioni... son storie vissute "
    Massituo su MSN, sabato 5 agosto 2006

:cool:
    ho sbagliato la squadra e basta:cool: e cmq ronaldo non è ciccione perchè è dimagrito ed ha dimostrato di essere ancora il fenomeno...altro chepazzini:asd:
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4625101
    ho sbagliato la squadra e basta:cool: e cmq ronaldo non è ciccione perchè è dimagrito ed ha dimostrato di essere ancora il fenomeno...altro chepazzini:asd:

Hai sbagliato anche anno. :cool:

Fenomeno...? Vedremo.

chepazzini in che squadra gioca? :confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4625103
    Hai sbagliato anche anno. :cool:

Fenomeno...? Vedremo.

chepazzini in che squadra gioca? :confused:
    che palle difendere massituo !
    ma quando ce vo ce vo... ronaldo è un fenomeno, l'ha già ampiamente dimostrato :asd:

cmq chivu è un rinforzo mica da poco per l'inter... soprattutto per la champions dove per TUTTE E SEI LE PARTITE del girone eliminatorio avranno i centrali titolari della difesa dello scorso anno squalificati... ecco perchè alla fine l'affare si farà... perchè serve prenderlo suio all'inter e serve venderlo subito alla roma... 14 milioni ? 16 milioni ? 12 milioni ?
    da tifoso spero che la roma incassi il più possibile affinchè la squadra venga completata con semioli (o un giocatore di pari valore) e modesto...

Chivu al Milan...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina