1.     Mi trovi su: Homepage #4625111
    Ora ci sono le PROVE filmate !

ABUSIVI ?

Sì, sono quelli che siedono AGGRAPPATI alle loro COSTOSISSIME ( per noi cittadini ) POLTRONE del GOVERNO !

Brogli brogli brogli !

Un Governo che NESSUNO VUOLE, tranne qualche tifoso da stadio trasmigrato in POLITICA...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4625113
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ora ci sono le PROVE filmate !

Dove?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4625115
    Salvati dal solito GRANDE VECCHIO :

ma non hanno VERGOGNA di farsi salvare solo e sempre da ANDREOTTI ????

E dire che si lamentano della LEGGE ELETTORALE che non prevede la scelta del candidato da parte dei cittadini e POI IL GOVERNO resta in carica solo GRAZIE ad uno che non e' nemmeno stato ELETTO !

VERGOGNATEVI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4625116
    certo che se il BROGLIO fosse stato di berlusconi, avrebbero INVASO il MONDO con la notizia, invece questi poveracci comunisti son SPARITI da giornali, blog, televisioni...

CHE SCHIFO !

5.     Mi trovi su: Homepage #4625118
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    solo per dire che è stato votato Unione da una parte e Forza Italia dall'altra.

e per dire anche che il filmato quello è .. si vede una mano che mette delle croci sul simbolo dell'Ulivo ..

da lì a giurare che sia tutto vero ed autentico ce ne vuole .. non dimenticare che hai a che fare con gente che di scandali e scandaletti fino ad ora ne ha costruito ed alimentato più di uno ..

e quando uno come il Berlusca su queste cose tace e fa abbaiare solo i suoi leccapiedi, la cosa è più che sospetta ..
    (potebbe voler dire che il Berlusca non si vuole esporre direttamente in un'altra faccenda che poi verrà sputtanata)

---------------

detto questo non mi sorprenderebbe nemmeno se fosse tutto vero, perchè ormai anche nel centrosinistra c'è tanta gentaglia e potrebbero aver reclutato un fetente qualsiasi per candidarlo in quelle circoscrizioni .. e questo fetente potrebbe aver tranquillamente organizzato tutto ..

ma se è vero ..
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4625119
    una cosa e' certa!! io che ho votato dall'estero, guardando il filmato, forse in pochi si sono accorti che le schede sonaoandate poi in 1 busta che poi andava al Consolato, la Busta grande e lo dico con CERTEZZA e' senza la finestra di plastica:rolleyes: :rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4625120
    inoltre se si vuole truffare, abbiamo il Maestro delle TRUFFE, quindi non ci sarebbe da scandalizzarsi troppo:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4625121
    Originally posted by fralex
    inoltre se si vuole truffare, abbiamo il Maestro delle TRUFFE, quindi non ci sarebbe da scandalizzarsi troppo:D

Direi che PRODI e' qualcosa di piu' di un MAESTRO delle TRUFFE, e' il PROFESSORE delle TRUFFE, basti vedere come ha indottrinato tutto il suo SCHIERAMENTO POLITICO che ha fatto della ladrocinio la propria ragione di vita !

Peccato che i vari scandali delle COOP rosse, delle assicurazioni ecc... siano sempre OSCURATI dalla CENSURA DI REGIME imposta da PRODI & COMPAGNI DI MERENDE...

9.     Mi trovi su: Homepage #4625122
    Originally posted by common
    e per dire anche che il filmato quello è .. si vede una mano che mette delle croci sul simbolo dell'Ulivo ..

da lì a giurare che sia tutto vero ed autentico ce ne vuole .. non dimenticare che hai a che fare con gente che di scandali e scandaletti fino ad ora ne ha costruito ed alimentato più di uno ..

e quando uno come il Berlusca su queste cose tace e fa abbaiare solo i suoi leccapiedi, la cosa è più che sospetta ..
    (potebbe voler dire che il Berlusca non si vuole esporre direttamente in un'altra faccenda che poi verrà sputtanata)

---------------

detto questo non mi sorprenderebbe nemmeno se fosse tutto vero, perchè ormai anche nel centrosinistra c'è tanta gentaglia e potrebbero aver reclutato un fetente qualsiasi per candidarlo in quelle circoscrizioni .. e questo fetente potrebbe aver tranquillamente organizzato tutto ..

ma se è vero ..

Poveracci quelli che non credono piu' nemmeno all' evidenza... In che mondo artefatto stanno vivendo ... Mi fate pena !

10.     Mi trovi su: Homepage #4625124
    Originally posted by fralex
    una cosa e' certa!! io che ho votato dall'estero, guardando il filmato, forse in pochi si sono accorti che le schede sonaoandate poi in 1 busta che poi andava al Consolato, la Busta grande e lo dico con CERTEZZA e' senza la finestra di plastica:rolleyes: :rolleyes:

Anche io ho votato all' estero, l' unica cosa che ricordo con certezza e' che sono andato 2 violte al Consolato, 2 volte han detto che avevano spedito la scheda, ma alla fine me ne han data una terza...
    Dove son sparite le prime 2 ?
    Come mai a Barcellona conosco centinaia di italiani e NESSUNO ha ricevuto la SCHEDA ?
    Come mai a Barcellona l' UNIONE ha ricevuto oltre il 60% dei voti ed i votanti risultano il 70% degli aventi diritto e non ho mai conosciuto un italiano che abbia votato PRODI a Barcellona ????

Son cose che ho denunciato fin da subito :

BROGLI BROGLI BROGLI !

11.     Mi trovi su: Homepage #4625125
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Anche io ho votato all' estero, l' unica cosa che ricordo con certezza e' che sono andato 2 violte al Consolato, 2 volte han detto che avevano spedito la scheda, ma alla fine me ne han data una terza...
    Dove son sparite le prime 2 ?
    Come mai a Barcellona conosco centinaia di italiani e NESSUNO ha ricevuto la SCHEDA ?
    Come mai a Barcellona l' UNIONE ha ricevuto oltre il 60% dei voti ed i votanti risultano il 70% degli aventi diritto e non ho mai conosciuto un italiano che abbia votato PRODI a Barcellona ????

Son cose che ho denunciato fin da subito :

BROGLI BROGLI BROGLI !

a parte il fatto della tua scheda, che non prova nulla :rolleyes: il resto son tue supposizioni. Se dal punto di vista pratico Fralex si ricorda con esattezza quella cosa non è da sottovalutare ed è molto più interessante dei tuoi sondaggi

Gli ABUSIVI del Governo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina