1.     Mi trovi su: Homepage #4625192
    a occhio e croce penso che inizieremo in corrispondenza con la 3° giornata di serie A. non più tardi perchè ci servono 36 giornate per fare 2 gironi completi di andata e ritorno (siamo 10 persone). cmq, dovremmo già essere intorno a metà settembre come periodo perchè mi pare che tra la prima e la seconda giornata (o tra la seconda e la terza :confused: ) c'è la sosta x la nazionale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4625193
    io non ci sono l'ultima di agosto per il resto confermo l'iscrizione e ho già fissato il mio obiettivo:
    distruggere le armate dei Buddaci's Brothers :soldier: :soldier: :banana:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4625195
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    a occhio e croce penso che inizieremo in corrispondenza con la 3° giornata di serie A. non più tardi perchè ci servono 36 giornate per fare 2 gironi completi di andata e ritorno (siamo 10 persone). cmq, dovremmo già essere intorno a metà settembre come periodo perchè mi pare che tra la prima e la seconda giornata (o tra la seconda e la terza :confused: ) c'è la sosta x la nazionale
    Va bene, pero' per la 3° e non prima :)

Grande....ci sono anche tony e lallo :D

tony ormai me lo ritrovo con piacere un po' ovunque :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4625197
    Originally posted by Pezzotto
    Va bene, pero' per la 3° e non prima :)

Grande....ci sono anche tony e lallo :D

tony ormai me lo ritrovo con piacere un po' ovunque :asd:

veramente tony non c'è (ancora) :D però dalle segrete stanze trapela che il suo nome è in cima alla lista in caso di defezione di qualche partecipante.

In ogni caso il Gran Consiglio della Regginità apprezza la candidatura del Sig. Manero :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4625198
    veramente tony non c'è (ancora) :D però dalle segrete stanze trapela che il suo nome è in cima alla lista in caso di defezione di qualche partecipante.

In ogni caso il Gran Consiglio della Regginità apprezza la candidatura del Sig. Manero :cool:

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4625199
    Originally posted by lallo
    io non ci sono l'ultima di agosto per il resto confermo l'iscrizione e ho già fissato il mio obiettivo:
    distruggere le armate dei Buddaci's Brothers :soldier: :soldier: :banana:

ci siamo dimenticati di mettere l'albo d'oro dei piazzamenti di lallo nella Forza Reggina :asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4625201

anch'io apprezzo! :volemose:

c'e' anche joey! se non sbaglio non ho mai avuto il piacere di disputare una lega con te ;)

qual'e' la lista completa dei partecipanti?....così facciamo prima :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4625202
    Originally posted by Pezzotto
    anch'io apprezzo! :volemose:

c'e' anche joey! se non sbaglio non ho mai avuto il piacere di disputare una lega con te ;)

qual'e' la lista completa dei partecipanti?....così facciamo prima :asd:

Componente reggina (in rigoroso ordine alfabetico):

10_DIEGO_10
    Burzumati
    Fortunatina
    Joey
    Spiderman

Legione straniera:

Anto81
    Lallo
    Massituo
    Tony Manero
    Pezzotto

:group:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4625203
    Originally posted by Joey
    ci siamo dimenticati di mettere l'albo d'oro dei piazzamenti di lallo nella Forza Reggina :asd: :asd: :asd:
    il mio andamento è crecente anno dopo anno....questo è......l'ANNO GIUSTO :D :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Forza Reggina - 5° edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina