1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4626944
    Originally posted by Pezzotto
    UFFICIALE: colpo del Cagliari, arriva Foggia

Altro colpo di mercato del Cagliari che si è assicurato l'ex tornante destro di centrocampo dell'Under 21 Pasquale Foggia. Arriva in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto.

:eek: :eek:

Bardok dove sei?.Secondo me è uno spreco mandarlo un altro anno in prestito e poi col diritto di riscatto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4626952
    Originally posted by massituo
    difatti 15 mln di euro probabilmente buttati nel cesso:asd:
    hai detto bene...."probabilmente" :D

Comunque per fortuna e' finita l'era dei prestiti qui a Napoli. Prima campavamo solo così ed ogni anno la squadra veniva smantellata.....ora almeno sono tutti nostri ed ogni anno dobbiamo solo aggiungere 4/5 pedine per migliorare la rosa :)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4626953
    Originally posted by Pezzotto
    Giampaolo ritrova Foggia e Fini....gli esterni che aveva ad Ascoli :D

Infatti.Bravi ma...che cuxo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4626954
    Originally posted by massituo
    difatti 15 mln di euro probabilmente buttati nel cesso:asd:

Vedrai quando tra 2 anni il Milan e tante altre squadre europee verranno a chiederci Lavezzi che avrà fatto 30 gol e 20 assist,Gargano che avrà fatto 10 goal e 5 assist e per Hamsik che avrà fatto 15 goal e 10 assist e noi risponderemo "40 milioni please o 25 per Lavezzi,7.5 per Gargano e 15 per Hamsik.Berlusconi accetta di prenderli in blocco ma viene beffato dal Real che se li prende per 50".:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4626955
    Originally posted by GLOBO
    Vedrai quando tra 2 anni il Milan e tante altre squadre europee verranno a chiederci Lavezzi che avrà fatto 30 gol e 20 assist,Gargano che avrà fatto 10 goal e 5 assist e per Hamsik che avrà fatto 15 goal e 10 assist e noi risponderemo "40 milioni please o 25 per Lavezzi,7.5 per Gargano e 15 per Hamsik.Berlusconi accetta di prenderli in blocco ma viene beffato dal Real che se li prende per 50".:cool:
    ci firmerei...così il pacco se lo prende il real:asd: :asd: cmq ripeto...l'unico buono è hamsyk secondo me..ma che attualmente è troppo giovane per rendere bene
  6.     Mi trovi su: Homepage #4626956
    Originally posted by GLOBO
    e i giocatori romperanno le balle per poter andare via, quindi marino sarà costretto a svendere i giocatori:asd:

UFFICIALE: colpo del Cagliari, arriva Foggia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina