1.     Mi trovi su: Homepage #4626969
    "Pro Evolution Soccer", il videogame di calcio della Konami, ha deciso di puntare sul portoghese del Manchester United come uomo immagine per l'edizione 2008 al posto di bomber dell'Imperatore

    ROMA, 11 luglio 2007 - Ha appena promesso 20 gol per la prossima stagione dal pre-ritiro in Sardegna. Ma Adriano l'Imperatore, si sa, nella nuova stagione dovrà riconquistare il pubblico di San Siro e la fiducia di Moratti e di mister Mancini.

    MERCATO - Tra i nomi più affascinanti di questo calciomercato estivo, accostati anche ai nerazzurri, c'è stato anche di Cristiano Ronaldo, l'ala dei Reds di Manchester. Che avrebbe di certo scaldato da subito i cuori dei tifosi nerazzurri almeno quanto o forse più del centravanti brasiliano. Ma non se ne farà nulla.

    VIRTUALE - E allora la sostituzione sarà virtuale, nelle Playstation e nelle altre consolle dei tifosi nerazzurri e degli altri milioni di appassionati che tutti i giorni si cimentano con gli schemi, le rovesciate e le squadre di tutto il globo giocando a Pro Evolution Soccer, noto semplicemente tra i più giovani come "PES".

    UOMO IMMAGINE - Cristiano Ronaldo sarà il nuovo uomo immagine del videogame; oltre che dalla Selecao quindi Adriano è stato accantonato per scelte "estetiche". Dice infatti Jon Murphy, uno dei creatori del gioco, a proposito di Cristiano Ronaldo "con la sua grazia e il suo modo di calciare rappresenterebbe nell'immaginario collettivo, insieme a Kakà e Ronaldinho, il prototipo del calciatore ideale". Verrà affiancato nelle copertine da un giocatore, diverso in base al territorio di commercializzazione. Il prodotto dovrebbe essere pronto a ottobre.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/11/Adrianovideogame.shtml

  C. Ronaldo al posto di Adri, ma è solo un videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina