1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4627079
    Napoli in... rosa
    12.07.2007 09.47 di Ilario Imparato articolo letto 8736 volte
    Secondo indiscrezioni commerciali pare che il Napoli abbia optato per un colore abbastanza originale per la seconda divisa di gioco.
    La Diadora avrebbe infatti prodotto una maglietta di colore rosato per le partite di trasferta. Il Napoli abbandonerà cosi la fortunata casacca rossa di quest'anno, e forse anche la classica bianca.

Che sexy!!!
    Manca solo il fiocchettino!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627082
    Originally posted by razorbladeromance
    Certo che non so come siano i rapporti con la tifoseria palermitana, ma a me pare un po' na strunzata...:rolleyes:

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627083
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    non so kom'è ma kredo ke verrà meglio della rossa... la rossa stonava proprio dai :rolleyes:

Mi piace la rossa.La usavamo anche ai tempi di Diego.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4627084
    Certo che non so come siano i rapporti con la tifoseria palermitana, ma a me pare un po' na strunzata...:rolleyes:

Beh la Diadora (grandissima marca eh, per carità) è abituata a sfornarne di queste strunzate. :asd:
    Noi ne sappiamo qualcosa, vedi maglie grigie chiazzate di sudore o quelle tipo pigiama ospedaliero color crema dei portieri. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4627086
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Beh la Diadora (grandissima marca eh, per carità) è abituata a sfornarne di queste strunzate. :asd:
    Noi ne sappiamo qualcosa, vedi maglie grigie chiazzate di sudore o quelle tipo pigiama ospedaliero color crema dei portieri. :asd:

che dire di quella verde x la coppa italia l'anno scorso? :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4627087

Ottimo a sapersi visto che da quest'anno faranno pure le maglie del Vicenza.... :rolleyes: :rolleyes:

A sto punto come minimo mi aspetto la seconda divisa giallo-blu.... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4627088
    Originally posted by digital_boy84

Vero ! Le avevo addirittura rimosse dalla memoria da quanto erano brutte. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627089

:asd: :asd: :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627090
    Originally posted by digital_boy84

Era ecologica.:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627091
    A sto punto come minimo mi aspetto la seconda divisa giallo-blu.... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

:asd: :asd: :asd:

Un Napoli in rosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina