1.     Mi trovi su: Homepage #4627095
    Teocoli, incidente stradale a Ibiza
    Il comico ha riportato diverse fratture

    Teo Teocoli è finito in ospedale, dopo essere stato vittima di un incidente stradale a Ibiza, mercoledì mattina. Il comico era alla guida di un motorino, quando è caduto per evitare una jeep. Soccorso, è stato portato in ospedale per la frattura di alcune costole. Teocoli, 62 anni, è stato ricoverato per accertamenti, in particolare sui rischi di complicazioni polmonari. Sotto osservazione anche le sospette fratture a una spalla e a un piede.

    Abituati a vederlo spesso sul piccolo schermo, Teocoli, ora si dovrà fermare per un po'. Ultimamente ha lavorato come ospite-commentatore alla Domenica Sportiva e al fianco di Simona Ventura, nel 2007, nello show serale di Raiuno Colpo di genio, ( il programa ha chiuso dopo solo due puntate a causa degli ascolti troppo bassi). I medici, infatti, gli hanno consigliato, un periodo di lungo riposo.

    tgcom.it

    --------

    Auguri Teo :approved:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627106
    Ibiza, spiaggia chiusa per inquinamento:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Teocoli, incidente stradale a Ibiza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina