1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4627107
    Lecco, gay geloso morde compagno
    Lo ferisce al pene: 8 punti di sutura
    Ha tentato di emulare Lorena Bobbit ma con... mezzi propri. A Ballabio, un paesino della Valsassina sopra Lecco, un uomo ha morso il pene del proprio compagno procurandogli una ferita che ha richiesto 8 punti di sutura. ll tutto in preda a un attacco di gelosia. Secondo quanto trapelato dall'ospedale i danni non sono definitivi e curabili in poche settimane.

I protagonisti di questo anomalo dramma della gelosia sono due omosessuali che convivono da qualche tempo nel paese, entrambi extracomunitari, pare senegalesi. Un morso per fortuna non definitivo ma non per questo meno doloroso. Il malcapitato è stato ricoverato nel locale ospedale, il "Manzoni", dove per sua fortuna lo hanno rassicurato sulle possibilità di tornare in piena efficienza in pochi giorni.

Intanto la posizione di uno è al vaglio delle forze dell'ordine ma probabilmente contro di lui, vista la prognosi, si procederà solo se l'altro deciderà di denunciarlo.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4627114
    Originally posted by Mike75
    Intanto la posizione di uno è al vaglio delle forze dell'ordine

Cioè stanno cercando di capire chi dei due raccoglieva le saponette ? :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

E' di Lecco ma morde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina