1.     Mi trovi su: Homepage #4627117
    Leggendo l'articolo (e i commenti) su Chivu e la rottura con la società, mi sono imbattutto in questo msg :

10:14 del 12 luglio
    scritto da Zanetti Capitano
    Pradè e la Sensi fanno veramente ridere.... per orgoglio preferiscono perdere dei soldi che vendere il giocatore a noi.... la verità è che Pradè è un totale incapace e che la Sensi che stia a casa a fare la calzetta che il calcio non è cosa sua.... meglio così risparmieremo anche i soldi del cartellino di Chivu e il prossimo anno ce lo prenderemo GRATIS alla faccia di quei romani incapaci e falliti... fate RIDERE!!!!

Sei tu ???
    se si, c'è una risposta..... :asd:

10:29 del 12 luglio
    scritto da fabio68
    X Zanetti Capitano:
    se parliamo di calcio sinceramente non ho parole verso i tifosi dell'inter perchè parlate senza sapere o fate finta di non sapere.
    invece se parli dei romani come falliti sinceramente mi viene da ridere. non conosco il tuo luogo di origine ma credo faresti bene a mettere in moto il cervello, ammesso che tu ne sia provvisto, prima di parlare. si parla di calcio.
    o volete ancora ammesso tu sia del nord continuare a dire che voi siete buoni bravi e belli che lavorate solo voi che pagate solo voi come qualcuno vi vuol fare credere. un abbraccio

---------------

Dottor Jekyll e mister Hide ??? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4627130
    Ecco cosa avevi da fare....

10:57 del 12 luglio
    scritto da Zanetti Capitano
    cari romanisti,se c'è in giro gente ridicola,questi siete proprio voi.... continuate ad attaccare l'inter e Moratti dandoci dei disonesti ma non avete ancora capito che questa non è scorrettezza ma bensì si chiama "libera negozzazione".... semmai gli addormentati e gli incapaci siete proprio voi che non avete rinnovato tempo fà il contratto a Chivu.... siete voi che dormite che avete una società e dei dirigenti uno più incapace dell'altro.... siete solo di poveracci e state facendo ridere tutt'italia!!! ah ah ah ah ah!!

---------------

un indizio è un indizio, due sono due indizi, tre sono una prova
    aspettiamo la terza... :asd:

:rolleyes:

Zan.....omonimia ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina