1.     Mi trovi su: Homepage #4627133
    Anche la lingua ITALIANA e' un' opinione, per te ...

:yuppi: :yuppi: :clap: :clap: :toot: :felix: :rotfl: :rotfl:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627134
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Anche la lingua ITALIANA e' un' opinione, per te ...

:yuppi: :clap: :clap: :toot: :felix: :rotfl:

:ninja:

Non li sbaglio mai gli apostoli.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627135
    opinione è femminile => l'apostrofo ci va
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627136
    Originally posted by Canemacchina
    opinione è femminile => l'apostrofo ci va

Cane guarda il titolo interno al thread = > l'apostolo c'è.:sbam:

L'ho corretto quando implicitamente me l'ha fatto notare il Dott.Prof.Max.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627137
    Originally posted by GLOBO
    Cane guarda il titolo interno al thread = > l'apostolo c'è.:sbam:

L'ho corretto quando implicitamente me l'ha fatto notare il Dott.Prof.Max.:cool:
    ah ok.. ho vistoora pensavo volesse correggerti una cosa giusta! infatti all'interno del thread avevo letto che c'era.. ma non ho visto che non c'era in quello principale :D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627138
    ah ok.. ho vistoora pensavo volesse correggerti una cosa giusta! infatti all'interno del thread avevo letto che c'era.. ma non ho visto che non c'era in quello principale :D

E io credevo che tu l'avessi notato in quello principale e che lo avessi evidenziato per chi eventualmente non avesse capito.Vaaa beeeeeneee....:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627139
    Originally posted by GLOBO
    E io credevo che tu l'avessi notato in quello principale e che lo avessi evidenziato per chi eventualmente non avesse capito.Vaaa beeeeeneee....:asd: :asd: :asd:
    no volevo dare contro a Max :cool:

cmq.. la matematica non è un pignone :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627140
    cmq.. la matematica non è un pignone :cool:

Infatti.A volte è una ruota dentata,a volte una cremagliera...:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4627141
    Eheheeheh, comunque scherzavo, era una battuta troppo simpatica per non farla :

non volevo fare la professorina, anche perche' se avessi quel vizio, dovrei passare la giornata a correggervi gli strafalcioni che scrivete ...

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

La matematica è un opinione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina