1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4627238
    cassano...è l'unico che possono acquistare:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4627241
    a mo con sti difensori

Centrali:

Maldini kaladze nesta simic bonera e all'evenienza favalli

Terzini:
    cafu oddo jankulovski serginho favalli all'occorrenza bonera simic maldini kaladze e brocchi

al massimo servirebbe un terzino sulla sinistra...ma deve essere straforte tipo zambrotta se no tanto vale tenersi i nostri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4627242
    Originally posted by massituo
    a mo con sti difensori

Centrali:

Maldini kaladze nesta simic bonera e all'evenienza favalli

Terzini:
    cafu oddo jankulovski serginho favalli all'occorrenza bonera simic maldini kaladze e brocchi

al massimo servirebbe un terzino sulla sinistra...ma deve essere straforte tipo zambrotta se no tanto vale tenersi i nostri.

Centrali difensivi BUONI due: Kaladze e Nesta quando non è rotto.
    Il resto pippette :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4627243
    Originally posted by TonyManero
    Centrali difensivi BUONI due: Kaladze e Nesta quando non è rotto.
    Il resto pippette :cool:
    bonera ha fatto bene, vediamo se era un canto del cigno, simic fa sempre il suo, giocatore che sbaglia poco, maldini...basta il nome...:cool: pensate ai dainelli gamberini e krondlup vostri va:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627244
    DROGBA.:cool:

Sheva.:banana: :banana: :banana:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4627246
    bonera ha fatto bene, vediamo se era un canto del cigno, simic fa sempre il suo, giocatore che sbaglia poco, maldini...basta il nome...:cool: pensate ai dainelli gamberini e krondlup vostri va:asd:
    allora aspettiamo qualche anno e vediamo che esterni prendete:asd: :asd: :asd:

oddo e jankulovski vi rimarranno, cafù, serginho e favalli non so quanto resistono eh...:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4627248

ti è bastato vincere la champions per dimenticarti di tutto. Come fai a dire che la difesa è a posto? Sei l'unico milanista che dice che la vostra difesa è ottima. Suvvia, Janku e Favalli non sono giocatori da Milan. Sono giocatori da squadra di mezza classifica. Favalli fa il suo è vero, come l'ha fatto nell'Inter lo fa nel Milan, ma non è un grande giocatore,anzi.
    Maldini giocherà 1 partita ogni 2, basterà il nome, ma se la difesa di una squadra che punta a vincere tutto si affida a Simic o Bonera tanti auguri....

Qual è il miglior acquisto possibile per il Milan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina