1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627799
    Per capire se hai i requisiti di base per iscriverti al corso di Laurea in Sociologia.:cool:

http://www.sociologia.unina.it/auto_val_sociologia.swf

Provatelo e fatemi sapere.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627801
    Originally posted by digital_boy84
    tutto giusto :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627805
    Originally posted by digital_boy84
    è vero, vino alla parte 3 di inglese era tutto giusto poi è troppo lungo ho mollato :yy:

Compliments.Pensavo che non l'avessi neanche iniziato.:)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627806
    Originally posted by massituo
    mi son rotto il caxxo, troppo da leggere...lo farò quando non avrò piu voglia di cazzeggiare:cool:

:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627809
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi ha chiamato il Rettore. Mi danno direttamente la laurea. :cool:

Il Rettore si chiama Trombetti.Attenzione.:ninja:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627810
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sono andato bene solo in inglese. :cool:

Uozz ior neim?:cool:

Test di autovalutazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina