1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4627865
    Calcio: Boulahrouz passa dal Chelsea al Siviglia
    Indice Ultim'ora

SIVIGLIA - L'olandese Khalid Boulahrouz passa in prestito dal Chelsea al Siviglia. "Conosco il Siviglia e so bene il tipo di calcio che la squadra gioca. E' un onore essere qui", ha detto Boulahrouz. Il quale non ha risparmiato una frecciata al tecnico dei Blues Jose' Mourinho, che nell'annata appena conclusa gli ha dato pochissimo spazio: "Negli ultimi sei mesi non ho giocato abbastanza, ora voglio recuperare". (Agr)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627871
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Si ma al Milan un 25enne è considerato un giovane. :asd: :asd:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4627873
    Originally posted by Torre878
    cosa volete...è milanista:asd: :asd: :asd:

infatti questo è l'anno della consacrazione di Simic...il ragazzo è cresciuto ed ora il milan è pronto a puntare sul giovane:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627874
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    potrei dire: ecco cosa succede a puntare sui vecchi: Ascoli retrocesso a metà campionato. La vecchia guardia formata da Pagliuca, Del Vecchio e Di Biagio :asd:

Il trio Inps.:asd: :asd: :asd:

Comunque Di Biagio è arrivato a gennaio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ecco cosa succede a comprare i giovani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina