1.     Mi trovi su: Homepage #4627877
    Real Madrid, Saviola si presenta: "Non ho tradito nessuno"

Come Luis Figo. Javier Saviola ha lasciato il Barcellona a parametro zero per accettare le lusinghe del Real Madrid, che l'ha fortemente voluto e che è pronto ad affidarlo alle cure di Bernd Schuster. "Quando mi ha chiamato il Real, non ci ho pensato un secondo, era un'opportunità che non posso rifiutare - ha spiegato durante la presentazione l'attaccante -. Non ho tradito nessuno, vengo solo a giocare a calcio. Un'opportunità troppo grande per la mia carriera Sono passati tanti giocatori per questo club che hanno meravigliato il mondo intero. E' un orgoglio e un piacere per me vestire la camiseta blanca".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4627878
    un mio sogno è svanito:(

lo so che ora viene massi a dire che è una pippa...che è troppo giovane...ma che nn ha dimostrato nulla...che ha dimostrato di + oliveira che ha fatto 22 gol ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

ma a me faceva piacere...però il real è il real:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4627879
    Originally posted by marcomix
    un mio sogno è svanito:(

lo so che ora viene massi a dire che è una pippa...che è troppo giovane...ma che nn ha dimostrato nulla...che ha dimostrato di + oliveira che ha fatto 22 gol ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

ma a me faceva piacere...però il real è il real:cool:

massi dice che Saviola è l'unico buono, meglio di Suazo :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4627880
    Originally posted by digital_boy84
    non è vero:cool: io dicevo che saviola non costava na sega mentre suazo 14mln di euro quindi siccome non vedo questo enorme divario tecnico tra i due avrei preso il primo fossi stato in voi :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4627881
    Originally posted by digital_boy84

perchè nn è andato all'inter

altrimenti diceva che era una pippa che nn ha dimostrato nulla...troppo osannato e destinato a sparire nel tempo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4627882
    Originally posted by marcomix
    perchè nn è andato all'inter

altrimenti diceva che era una pippa che nn ha dimostrato nulla...troppo osannato e destinato a sparire nel tempo:asd: :asd:
    assolutamente no, non credo sia una pippa anche se ha tanto da dimostrare...però vista l'ultima stagione di suazo(che se gli togli i rigori ha segnato meno di vieri) forse bisognava farci un pensierino...costo nullo e gli paghi solo l'ingaggio(che stando a quest'articolo è pure meno di quello che prende suazo)...e io su suazo avevo delle perplessità(che avevo espresso anche a zan in msn) anche quando sembrava l'avesse preso il milan:rolleyes:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4627887
    Massi ha abbastanza ragione nel confronto qualità-prezzo con Saviola.:approved:

Evidentemente Moratti si è rotto le baxxe della grigliata di carne che fanno gli argentini ogni tanto e ha voluto evitare di trovarsene uno in più.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

UFFICIALE: Saviola è del Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina