1.     Mi trovi su: Homepage #4628021
    GENOVA - Vincenzo Montella e' entusiasta di riabbracciare dopo 8 anni i colori della Sampdoria. ''Sono molto, molto contento - ha raccontare l'aereoplanino al sito della societa' genovese - Genova e la Samp non le ho mai dimenticate, nonostante la lontananza. Ho un ottimo ricordo dei colori blucerchiati, si era creato un fortissimo legame tra me, la societa' e la gradinata Sud, spero di rinforzarlo ulteriormente. Mi dispiace lasciare la Roma, coi giallorossi sono stato benissimo, trascorrendo anni impossibili da dimenticare''.

:approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628024
    bah speriamo riesca a fare 10 partite consecutive:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4628025
    Ma sono l'unico a far considearzioni sul fatto che se Montella andrà alla samp con mezzo stipendio pagato dalla società giallorossa nel caso in cui si dovesse presentare in campo contro la roma sarà una chiara falsficazione della partita ??? perchè nessuno dice nulla al riguardo ??? :confused:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628026
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma sono l'unico a far considearzioni sul fatto che se Montella andrà alla samp con mezzo stipendio pagato dalla società giallorossa nel caso in cui si dovesse presentare in campo contro la roma sarà una chiara falsficazione della partita ??? perchè nessuno dice nulla al riguardo ??? :confused:

perchè lo si dice da anni di determinate squadre che schierano calciatori il quale ingaggio è pagato....interamente da altri club:asd: :asd:

cmq tanto nn giocherà:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628027
    ladri e avete pure r sensi vicepres di lega:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628028

Hai ragione.Anche nel caso in cui non venga fatto giocare apposta però.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4628032
    Originally posted by massituo
    galliani?non mi sembra affatto:cool:
    è galliani a decidere DA ANNI quanti soldi debba prendere il milan dalle pay tv.... e guarda un po.... il milan prende 20 volte tanto più del 99% delle altre società di serie A... come me lo spieghi questo ? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628033
    è galliani a decidere DA ANNI quanti soldi debba prendere il milan dalle pay tv.... e guarda un po.... il milan prende 20 volte tanto più del 99% delle altre società di serie A... come me lo spieghi questo ? :)
    casualmente prende quanto l'inter e la giuve..hai ragione, dovrebbe prendere di più visto che siamo grazie a noi abbiamo ancora 4 posti in champions.;)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628034
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque considerando i vari acciacchi di Montella probabilmente non sara' disponibile contro la Roma....qundi il problema non si pone :asd:

Può darsi che venga azzoppato apposta la settimana prima.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4628035
    Marotta racconta l'impresa: "Con l'acquisto di Montella siamo riusciti a coniugare l'aspetto umano, quello sentimentale, a quello prettamente tecnico e sportivo"

"Ho parlato con Vincenzo in questi giorni. È pieno di entusiasmo, ha voglia di giocare".

Moena (TN) - "Adesso è ufficiale: grazie all'intesa con la Roma e alla volontà del giocatore possiamo dire che Vincenzo Montella sia il nuovo centravanti della Sampdoria". Sorride lieto, soddisfatto Beppe Marotta, consapevole di aver messo a segno il colpo più importante dei suoi sei calciomercati genovesi. Vincenzo Montella torna a Genova, in prestito per un anno. Percepirà circa 900 mila euro d'ingaggio dalle casse blucerchiate ed il resto dalla società giallorossa, che lascia per la seconda volta nel giro di neanche sette mesi.

È proprio l'amministratore delegato doriano, arrivato da un'ora e spiccioli nel ritiro trentino della truppa di Walter Mazzarri, a rendere nota la buona nuova che tutti i sostenitori blucerchiati attendevano con ansia da ormai una quindicina di giorni. "È stata una trattativa nata all'improvviso - ammette Marotta -, che si è venuta a creare come spesso accade in questi casi. Esistevano presupposti interessanti e abbiamo portato in porto la trattativa. Se i tifosi ne sono entusiasti? Beh, con l'acquisto di Montella siamo riusciti a coniugare l'aspetto umano, quello sentimentale, a quello prettamente tecnico e sportivo, e questo non può che farci piacere. Stiamo infatti parlando di un ragazzo che ha lasciato alla Sampdoria ha lasciato piacevoli ricordi, ma anche di uno degli attaccanti più prolifici in attività e addirittura di sempre. Le sue qualità non si discutono: con la nostra maglia può ritrovare il suo habitat naturale, ideale per rigenerarsi".

Ecco appunto, rigenerarsi. Nonostante lo score dell'Aeroplanino parli chiaro, anzi chiarissimo - 221 gol in carriera non sono certo uno score da niente - non sono mancati gli scettici, i pessimisti, coloro che vedono nel 33enne di Pomigliano d'Arco un attaccante perennemente acciaccato, appagato, e ormai giunto al viale del tramonto. "Ho parlato con Vincenzo in questi giorni - continua il numero due della società blucerchiata -. È pieno di entusiasmo, ha voglia di giocare. Si tratta di un ragazzo che concepisce la propria professione come un gioco e questo non potrà che giovare a lui e anche all'intera squadra. Problemi fisici? No, Montella è un calciatore sano. Le visite mediche, cui sarà sottoposto lunedì (prima della presentazione che si terrà alle ore 12 presso lo Starhotel President di Genova, ndr), seguiranno quindi il normale iter burocratico. Certo, viene da due annate non proprio positive ma intende riscattarsi".

Con l'arrivo del futuro numero 9, il reparto offensivo o, più in generale, il mercato della Sampdoria può definirsi sistemato in modo definitivo? "La sessione estiva terminerà il 31 agosto - conclude Marotta -. Questo che stiamo attraversando è un periodo di rodaggio, Mazzarri avrà tempo e modo di lavorare, valutare e di trarre le proprie conclusioni. Noi, di conseguenza, qualora fossero necessarie, saremmo pronti ad intervenire e a porre eventuali modifiche alla rosa".

Montella: "Felice di essere tornato alla Samp"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina