1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628075
    Un nuovo gioiellino che apre la rivoluzione nel settore mouse. Informazioni e video all'interno.
    Logitech afferma che l'MX Air è capace di lavorare sia sul tavolo che in aria e permette agli utenti di amministrare e riprodurre contenuti multimediali come video, musica o slideshow.
    L'MX Air integra sensori MEMS (microelectromechanical systems) per riconoscere i movimenti fisici in aria, che vengono poi tradotti in movimenti e azioni su schermo.
    Sicuramente una chicca in originalità è il controllo del volume: premendo l'apposito bottone lo potrete alzare o abbassare inclinando a destra o a sinistra il mouse, il quale anzichè possedere una rotellina come tutti i 'comuni' mouse integra una superficie touchpad che lavora in modo simile al display touchscreen dell'iPhone e che vi permetterà di scrollare tra i vari contenuti.
    L'MX Air lavora fino a 10 metri ed è inclusa anche una base di carica.

Prezzo di lancio: 149 euro

http://www.flashki.it/articolo.php?id=1724
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628077
    Originally posted by common
    eccolo qui ... se lo avessero inventato qualche anno fa magari non mi sarei beccato la sindrome del tunnel carpale ...

cmq ebBELLO .. lo Vogl'

:asd: :asd: :asd:

Uso un mouse Logitech e il tunnel è quasi arrivato.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4628078
    Originally posted by GLOBO

Uso un mouse Logitech e il tunnel è quasi arrivato.:ninja:

ed io ho sempre e solo usato trackball .. logitech ovviamente ..
    ma la sindrome me la sarei beccata anche con altre marche

è causata dal fatto che per maneggiare questi aggeggi la mano deve stare molto più su del polso, costantemente in posizione innaturale

un dispositivo di puntamento aereo potrebbe essere ideale ...

Cmq se ce l'hai veramente OPERA pure, si risolve tutto in Day Hospital ed eviterai di esserci costretto successivamente, magari in momenti poco opportuni
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628079
    Originally posted by common
    Cmq se ce l'hai veramente OPERA pure, si risolve tutto in Day Hospital ed eviterai di esserci costretto successivamente, magari in momenti poco opportuni

No no era per scherzare ma spesso ogni 5-10 minuti devo fermarmi se no so guai.:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628081
    Originally posted by digital_boy84
    nulla è più stimolante di un touchpad :cool:

Logitech MX Air

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina