1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628120
    LONDRA - E' un motivo decisamente singolare quello che ha spinto le autorità inglesi a bandire dalle spiagge del Paese una donna di 44 anni. Amy Beth Dallamura ha infatti cercato di togliersi la vita gettandosi in mare ben 50 volte in cinque anni.

    Una insistenza che è costata al servizio di emergenza nazionale oltre 1 milione di sterline complessivamente (1 milione e mezzo di euro). Negli svariati interventi di salvataggio della donna sono di volta in volta intervenuti la guardia costiera, la polizia, imbarcazioni di soccorso e addirittura elicotteri della Raf (Royal air force, l'aviazione militare britannica). Uno dei salvataggi è anche valso a un poliziotto una medaglia al valore. Amy Beth - una ex giocatrice professionista di golf - era entrata in crisi nel 2001, dopo che un intervento chirurgico l'aveva lasciata con fortissimi dolori alla schiena e quasi incapace di muoversi.

    Ma la polizia ritiene che queste 'crisi regolari' stiano costando veramente troppo ai contribuenti, mettendo fra l'altro a rischio le vite delle persone coinvolte negli interventi di soccorso. Così i magistrati hanno deciso, nel gennaio scorso, di bandire la donna dalle spiagge, proibendole anche di entrare in acqua e di frequentare porti, moli e qualsiasi altra struttura in prossimità del mare della città dove vive, Aberystwyth nel Galles. Lo scorso mese, però, Amy Beth Dallamura ha violato il divieto tentando il suicidio di nuovo per quattro volte in cinque giorni. Il 21 giugno è stata fermata mentre si gettava, il 22 è stata sorpresa in procinto di lanciarsi da un picco sul mare, il 23 è stata trasportata d'urgenza in ospedale con un elicottero dopo essere quasi annegata, e due giorni dopo è stata trovata sugli scogli in stato di ipotermia.

    Ogni tentativo era preceduto da telefonate della donna alla polizia per preannunciare cosa aveva intenzione di fare. Così il magistrati della Aberystwyth Court hanno esteso a tutte le spiagge il divieto. Un portavoce della polizia locale ha detto al tabloid 'Daily Mail': "Comprendiamo che i suoi tentativi rappresentano un grido di aiuto, ma il suo è un comportamento antisociale. Ha chiamato la polizia innumerevoli volte, un atteggiamento che costa denaro, tempo e risorse umane".

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_151943616.html


    :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628121
    buttarsi sotto ad un treno? giù da un precipizio? troppo difficile? :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Tenta Suicidio 50 Volte, Bandita Dalle Spiagge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina