1.     Mi trovi su: Homepage #4628171
    Curiosa situazione di mercato in casa neroazzurra, se arriva il colombiano Moratti deve fare "Ciao Ciao" a qualsiasi extracomunitario

    Se non è un pasticcio poco ci manca. Tutti attendevano l'ok per l'avvio della trattativa per un "crack" (come si chiamano in spagnolo i campionissimi da urlo), ma pare che le ultime manovre di mercato dell'Inter non consentano a Massimo Moratti di agire in tal senso.

    Il patron nerazzurro, infatti, non aveva fatto i conti con l'oste, ovvero con la norma sul numero massimo di cinque extracomunitari tesserabili e, prendendo il colombiano Rivas, non aveva considerato che il giocatore non ha passaporto comunitario.

    A questo punto, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la situazione è molto chiara quanto complessa (per i campioni d'Italia): prendere il quinto extracomunitario, infatti, chiuderebbe le porte a qualsiasi arrivo. Che sia quello di Veron o quello del talentino brasiliano Alexandre Pato.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628174
    ma recoba nn è comunitario??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628178
    Originally posted by lucafiQo
    mi rifiuto di credere che non l'avevano calcolato! :cool:

    Branca...già sai cosa fare...





























































    Ma per sicurezza te lo ricordo:ammazzati. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Inter, pasticcio Rivas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina