1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4628210
    Parallelamente alla Superlega che sta per aprire i battenti per il terzo anno consecutivo, e visto che quest'anno sembra che alcuni ridurranno il numero di leghe a stipendi...

L'idea sarebbe questa: creare una Superlega senza stipendi e senza obbligo di frequenza,e senza coppe
    ma con obbligo di formazione

per iniziare avremmo pensato di mantenere le serie tali e quali ai componenti della superlega a stipendi, ma ovviamente si valuterà il tutto in base anche al numero di adesioni...

Cosa ne dite?:sbam: :sbam:
    al momento è solo un progetto, tanto per tastare il terreno...

OVVIAMENTE QUELLA A STIPENDI C'E' SEMPRE
    e vedremo se chi non partecipa a quella a stipendi, manterrà il diritto di lega,o partirà dalla Serie D in quella senza stipendi :cool::sbam: :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628215
    mettetemi presente:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4628216
    Complimenti davvero x la bella iniziativa....:approved: Sono tra quelli che purtroppo dovra diminuire molto le leghe a stipendi..sia x scarsita di tempo che soprattutto x sfiga congenita nei pronostici :cry:
    Una lega del genere sarebbe perfetta x me :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4628218
    In linea di massima ci sono! Non voglio "esagerare" con l'impegno, perchè portare avanti più leghe a stipendi è "troppo" per me... ma a parte la superlega "official", una non a stipendi non mi dispiacerebbe per niente, anzi... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4628220
    Originally posted by massituo
    esiste eccome:cool: questa è un'alternativa;) se poi uno non può per ordini di tempo ok, basta non fare i furbi:D
    appunto...deve essere un'alternativa, non una subordinazione...uno deve essere libero di potersi iscrivere in una delle due(o in entrambe), ma non devono avere legami:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628221
    Originally posted by Torre878
    appunto...deve essere un'alternativa, non una subordinazione...uno deve essere libero di potersi iscrivere in una delle due(o in entrambe), ma non devono avere legami:)
    no perchè è intenzione mantenere la superlega a stipendi, perchè dietro la superlega c'è il concetto della partecipazione che permette anche di "arruolare" nuova gente al forum.
    Una lega a stipendi possono farla tutti, non pesa.
    Nel momento in cui uno decide di abbandonare quella a stipendi per l'eventuale senza stip il progetto viene bloccato

Progetto di superlega alternativo...Superlega senza Stip (tanto per sapere)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina