1.     Mi trovi su: Homepage #4628252
    Salve ragazzi, sono nuovo appena iscritto.
    Complimenti per il sito e per tutto quello che ci postate dentro!!
    Sono un superpatito di Tomb Raider e Lara Croft ;)

Ho un piccolissimo problema, credo che sia un BUG (tanto piccolo quanto fastidioso) che mi impedisce di continuare il livello, tanto che sono ormai fermo da 3 giorni su sto punto e mi viene il "fastidio" al solo pensiero di perdere altro tempo in questo unico punto.

ora vi spiego dove sono arrivato: ho raccolto il secondo artefatto, ritorno alla sala dell'obelisco dove ci sono 3 dei 4 ponti abbassati, ho raccolto il 3° oggetto attaccato alle facce dell'obelisco e mi manca solo l'ultimo. Arrivo alla pedana dell'ultimo ponte rimasto alzato, entro nel corridio ed inizia la solita serie di trappole, mi inchino per evitare le lame rotanti e avanzo, attraverso il primo fosso saltando sulla colonna, attraverso la prima parete mobile e alla trappola successiva (saltare su pilastro con partete mobile)iniziano i dolori perchè...
    ..se arrivo di corsa e salto succede che:
    1) se salto che le porte stanno per aprirsi, atterro oltre la colonna. sempre. ho provato tempi e punti di stacco sempre diversi ma niente, il risultato è che cado sempre dopo la colonna.
    2) se salto che le porte sono già in fase di apertura, atterra sulla colonna, ma perde l'equilibrio, se provo a saltare cade e se premo il tasto E per ritrovare l'equilibrio non ho più il tempo per saltare e rimango schiacciato.
    ...se invece mi fermo e aspetto l''istante per saltare succede che:
    3) se salto che le porte stanno per aprirsi, non trova l' "appoggio" e scivola sempre giù.
    4) salta e rimane in equilibrio solo se salto quando le porte sono completamente aperte, ma il tempo per il secondo salto non è abbastanza :(

eppure ho già superato senza difficoltà una trappola identica subito dopo il 2°artefatto, ma questa proprio mi sta facendo dannare.
    3 giorni ci ho perso e niente da fare.

Ho visto che uno di voi (beautifully_undone) ha avuto la geniale idea di mettere tutti i savegame di tutti i checkpoint di TRA, però ho visto che ha messo solo i primi 3-4 livelli, non sono riuscito a trovare gli altri..
    ..qualcuno può aiutarmi a trovare il salvataggio del checkpoint successivo a questo punto!?!?
    Mi dispiacerebbe molto dover saltare tutto il resto del livello per colpa di sto punto :( :(

P.S.= Vi allego un'immagine dell'ostacolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4628253
    Per ovviare al problema, nell'area TRANNIVERSARY/TOPIC UTILI ho trovato un programmino che crea i savegame in ogni punto CHECKPOINT che ci interessa.
    Ho provato a fare il savegame ma poi non mi funziona.. :(
    Avvio il gioco, seleziono Carica Partita, seleziono il savegame in questione e mi dice:" Impossibile caricare perchè il savegame è danneggiato!"

come faccio a farlo funzionare?!? :confused:
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4628254
    ciao, intanto ke aspetti ke arrivino i savegame, puoi provare un trucchetto ke faccio io, mettiti ad un passo lontano dal punto di stacco, quando le porte sbattono aspetta solo 1 secondo e poi salti, ma mentre salti devi tenere premuto INSIEME al tasto del salto, quello dell equilibrio, in questo modo nn perderai tempo e potrai saltare nella piattaforma sano e salvo.:D Spero ke ci riuscirai;) forzaaaaa:approved: w Lara
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4628257
    Ok ragazzi, grazie della info ;)
    appena mi ci rimetto sotto provo facendo come avete detto voi.. e speriamo in bene perchè ogni tanto col PC se premo insieme più tasti ogni tanto si inchioda e non esegue nessuna operazione perchè non sa più a quale dare la priorità..

..quindi speriamo in bene!!!

e naturalmente W LARA CROFT ed i suoi viaggetti per il mondo!!!! (ed in special modo l'Egitto!!) ci sono appena stato e quando ero nella piramide di Micerino mi aspettavo di vederla uscire da un qualche pertugio con in mano qualche artefatto :D
    guardate qua che foto!!! adesso è il mio desktop!! (e chissà quando lo cambierò)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4628258
    Ok ragazzi, grazie della info ;)
    appena mi ci rimetto sotto provo facendo come avete detto voi.. e speriamo in bene perchè ogni tanto col PC se premo insieme più tasti ogni tanto si inchioda e non esegue nessuna operazione perchè non sa più a quale dare la priorità..

..quindi speriamo in bene!!!

e naturalmente W LARA CROFT ed i suoi viaggetti per il mondo!!!! (ed in special modo l'Egitto!!) ci sono appena stato e quando ero nella piramide di Micerino mi aspettavo di vederla uscire da un qualche pertugio con in mano qualche artefatto :D
    guardate qua che foto!!! adesso è il mio desktop!! (e chissà quando lo cambierò)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4628260
    A farla uscire dalle piramidi?!?... mmmm.... aveva un bel paio di motivi molto convincenti per le mani per cui non ce l'ho fatta a farla uscire, l'ho lasciata dov'era..
    Scherzo :D...

Si ce l'ho fatta, ma ho dovuto ricorrere ad un espediente (che tra l'altro mi ha fatto perdere un artefatto :( ).
    Con i tasti non ce la facevo. Se premo più di 2 tasti per volta non sa più a quale dare la priorità e si blocca o continua lungo per la tangente.
    Ho trovato un THREAD per farla volare ed ho usato quello. Così al posto di saltare sul pilastro me la sono fatta di corsa :D
    però poi, quando sono entrato nel menù per salvare, ho notato che mi segnala che ho recuperato un artefatto in meno :(
    Avrei tanto voluto non ricorrere a questi espedienti ma per motivi di causa maggiore ho dovuto usarlo, e visto che mi è costato un artefatto, mi son alzato in volo nella stanza successiva e ho fatto secco quelle 3 mummie secche che rompevano l'anima.:asd: :asd: :asd:
    ora però elimino il threa e continuo pulito, sennò si perde il gusto del gioco :approved:

Livello 10 - Obelisco di Khamoon - GROSSO PROBLEMA!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina