1.     Mi trovi su: Homepage #4628274
    Apro questo thread per salutare voi tutti (dopo avervi ringraziato per la compagnia in questa "lunga" stagione calcistica) e augurarvi buone vacanze! Oggi pomeriggio me ne vado nella mia "tenuta di campagna" in provincia di Viterbo, dove non arriva nemmeno l'adsl... :asd: Per cui fino a settembre (ovvero fino al mio ritorno nella mia natìa Roma...) sarò fuori dal "mondo" ma soprattutto fuori dal forum...

Non datemi per disperso, ricordate che alla prossima superlega partecipo al 120% e ancora una volta buone vacanze a voi tutti!!!

:ciaociao:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4628276
    festeggiamo? :cool:

buone vacanze ;) :love:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4628278
  4.     Mi trovi su: Homepage #4628281
    Grazie a tutti! E per dyd... SEMPRE!! :D

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628282
    Buone Vacanza e FORZA MAGGICAAA !!! :approved: :approved: :approved:

Dateci Brighi in prestito con diritto di riscatto.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628283
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    ciao whatever... al massimo se devi dirci qualkosa di molto importante mandaci un piccione viaggiatore
    :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Stitico possibilmente.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Buone vacanze a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina