1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628325
    Il tecnico portoghese del Chelsea è soddisfatto della campagna acquisti e non teme nessuno: "Noi i più forti del mondo". Parola di Mourinho

La stagione ufficiale sta per prendere il via e le uscite di Josè Mourinho diventano sempre più frequenti. Il tecnico lusitano ci ha abituato già in altre circostanze a sparate fuori dall'ordinario e, anche questa volta, l'allenatore del Chelsea non si smentisce.

In un'intervista rilasciata alla stampa londinese, Mourinho mostra come per lui la modestia sia qualità ancora sconosciuta. "Siamo noi i più forti del mondo. La mia squadra è la migliore in assoluto e non la baratterei con nessun'altra. Né il Manchester United, né il Real Madrid sono migliori di noi" - è il succo del delirio di onnipotenza dell'ex allenatore del Porto.

La prima analisi, a livello generale, è già piuttosto esplicita e quando gli si chiede di fare una disamina più attenta sulla stagione che sta per partire, Mourinho, sostanzialmente, ribadisce il concetto: "Non ho paura di nessuno. Il Chelsea quest'anno parte favorito su tutti i fronti e grazie ai nuovi acquisti ha guadagnato l'equilibrio necessario per disputare una stagione alla grande. Ora con me ho i giocatori più forti a livello mondiale".

Se lo dice lui.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628326
    Chelsea, Mourinho sprona Shevchenko

LONDRA - Jose' Mourinho tende la mano ad Andriy Shevchenko. Il tecnico del Chelsea, intervenuto a Bbc Radio Five, si e' detto ottimista sul futuro dell'attaccante ucraino con i Blues: "Se gioca bene e mi dimostra partita dopo partita che merita di giocare saro' molto felice" ha detto l'allenatore portoghese. "Con me ogni giocatore deve combattere per un posto in squadra, e dunque e' un compito difficile per tutti perche' la squadra e' molto buona. Quello che vogliamo - ha spiegato - e' una competizione libera tra i giocatori che con le loro prestazioni influenzano le mie decisioni. Spero che Sheva riesca a farcela. Se giocasse magnificamente dovrei schierarlo insieme a Didier Drogba e non avrei assolutamente alcun problema a farlo. Non sono stupido - conclude - so riconoscere un calciatore che gioca ad alto livello".

Mourinho: "Noi i migliori"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina