1.     Mi trovi su: Homepage #4628560
    Il difensore: "Se dovessi diventare la terza o quarta scelta preferirei andarmene"

Giorgio Chielliniva all'attacco. Chiedendo ai dirigenti della Juventus di sapere se c'è l'intenzione di puntare su di lui per il futuro, con anche un adeguamento dell'attuale contratto, facendo riferimento, pur senza fare nomi, ai recenti rinnovi di big come Buffon, Nedved, Camoranesi e soprattutto Trezeguet, "premiato" nonostante la momentanea rottura plateale di fine campionato con la dirigenza bianconera. "Devo parlare con la società - ha detto il difensore rompendo l'idillio di questi primi giorni bianconeri di ritiro -. Attendo al più presto un confronto, prima dell'inizio del campionato. E se ciò non dovesse accadere mi dispiacerebbe alquanto. Perchè anche noi, non voglio fare l'elenco di chi, abbiamo fatto uno sforzo notevole l'anno scorso, e vorremmo essere trattati come gli altri giocatori. Nei confronti di alcuni sono stati fatti passi importanti, adesso mi aspetto lo stesso trattamento per gli altri. Non è una questione di durata del contratto, il mio scade nel 2011, mi aspetto però di essere trattato da giocatore importante. Vorrei che si puntasse su di me. Ci sono anche rimasto male per alcune cessioni di ragazzi che l'anno scorso hanno avuto un ruolo molto importante, come Balzaretti. Lui è stato accantonato e il suo sfogo è stato comprensibile". Chiellini, e non è una novità, è corteggiato dal Liverpool. E quindi le sue parole sull'utilizzo dei giovani in Italia e negli altri campionati assumono un significato ancora più profondo: "Ormai mi ritengo maturo sia per l'estero che per l'Italia. Spero, però, di rimanere qui. La differenza fra qui e l'estero è che all'estero puntano prima sui giovani. In Italia a 23-24 anni sei ancora un novellino, nel resto d'Europa magari hai già 3-4 anni di grande calcio alle spalle. A differenza di altre parti in Italia c'è meno voglia di aspettare un giovane. All'estero un giovane può permettersi di sbagliare per imparare, in Italia no". "Se io dovessi diventare la terza o quarta scelta - ha poi aggiunto - comincerò a guardarmi intorno e non penso di avere difficoltà viste le tante offerte. Non sono a livello della Juventus, ma non mi mancano. L'importante per me è giocare, al centro o a sinistra non mi interessa. E per giocare intendo il 60 per cento delle partite, non il 30. Non avrebbe senso, a quel punto deciderei di andare via".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628562
    quando sento parlare di questa squadra...è sempre un eloglio all'amore per la maglia:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628563
    Pez credo che si riferisca ai pesos spesi per i rinnovi di Trezeguet e Nedved e adesso rivendica anche lui un aumento.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628564
    anche legrottaglie protesta: << se sono la 15esima scelta allora me ne vado....ma se mi date altri 200mila euro forse mi convinco>>:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4628565
    sono indeciso tra due possibilità: a) sperare che vada all'estero, b) augurarmi che resti in italia. L'ipotesi a) mi alletta così non lo vedrei più nel nostro campionato, aumentando decisamente il tasso tecnico di esso. L'ipotesi b) però mi è venuta perchè non so nemmeno io se un giocatore così è meglio esportarlo o tenerlo nascosto a casa nostra, evitando di mandare in terra straniera giocatori così scarsi rovinando la reputazione dell'Italia :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4628566
    Originally posted by GLOBO
    Pez credo che si riferisca ai pesos spesi per i rinnovi di Trezeguet e Nedved e adesso rivendica anche lui un aumento.;)
    anche......come dice marco, questi so piu' attaccati ai soldi che alla maglia e non si salva davvero nessuno :D

Chiellini non e' il primo, ma non sara' neanche l'ultimo.....:asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628567
    Originally posted by Pezzotto
    anche......come dice marco, questi so piu' attaccati ai soldi che alla maglia e non si salva davvero nessuno :D

Chiellini non e' il primo, ma non sara' neanche l'ultimo.....:asd:

Io credo solo questo perchè Ranieri per quanto punti sui giovani non credo che rischi di bruciare Molinaro o Criscito.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4628569
    Originally posted by Pezzotto
    Ma dove sta tutta sta concorrenza? Hanno pure ceduto Balzaretti :asd:

Al momento la Juve ha tre giocatori che possono giocare a sinistra, ossia Chiellini, Molinaro e Criscito. Di chi ha paura?

:confused: :D

Ma poi chi cavolo e' per sfogarsi in questo modo?! :rotfl:
    infatti non ho capito di chi ha paura :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4628571
    Sarebbe l'ora di piantarla di tutti sti piagnistei....
    Prima camo, poi trezegol, dopo nedved e ora chiellini....

si può dire di tutto, ma quando c'era Moggi non si sentivano questi sfoghi....
    Se chiellini vuole più soldi (è inutile che parla al plulrale) che lo chieda in società e non sbandieri i caxxi suoi alla stampa.... :yy:

a questo punto, anche se mi dispiacerebbe, darei l'ok a chiellini per trovarsi un'altra squadra, proprio per dare un segnale che di certe cose si parla all'interno della società e non con questi mezzucci squallidi... :sbam:

mi dispiacerebbe perchè lo reputo un buon giocatore e che soprattutto ha accettato la B, anche se a dire il vero non è proprio una serie che gli è estranea (a livello tecnico) come invece per Buffon e gli altri big....

Ripeto, avrei tenuto Balza e avrei dato via lui....

:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4628574
    Originally posted by Vittore
    Sarebbe l'ora di piantarla di tutti sti piagnistei....
    Prima camo, poi trezegol, dopo nedved e ora chiellini....

si può dire di tutto, ma quando c'era Moggi non si sentivano questi sfoghi....
    Se chiellini vuole più soldi (è inutile che parla al plulrale) che lo chieda in società e non sbandieri i caxxi suoi alla stampa.... :yy:

a questo punto, anche se mi dispiacerebbe, darei l'ok a chiellini per trovarsi un'altra squadra, proprio per dare un segnale che di certe cose si parla all'interno della società e non con questi mezzucci squallidi... :sbam:

mi dispiacerebbe perchè lo reputo un buon giocatore e che soprattutto ha accettato la B, anche se a dire il vero non è proprio una serie che gli è estranea (a livello tecnico) come invece per Buffon e gli altri big....

Ripeto, avrei tenuto Balza e avrei dato via lui....

:cool:

anche con Mussolini non c'era scioperi e manifestazioni

Juventus: Chiellini si sfoga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina