1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628737
    L’associazione in difesa dei consumatori denuncia all’Authority Garante per il Mercato il comportamento di Mediaset Premium sulle prepagate

ISCHIA (NA) - 29 Maggio 2007 - Generazione Attiva, Associazione Nazionale indipendente in difesa dei Consumatori fa sapere di aver denunciato all’Antitrust le irregolarità che si evidenziano sulle ricariche Mediaset Premium che, secondo l’associazione di consuamtori, non si atterrebbero al decreto 7/2007.

Mediaset Premium obbliga ad oggi il cliente a dover consumare il proprio credito entro la data di scadenza della carta senza dare la possibilità al consumatore di poter trasferire il credito su una nuova scheda, che va così perso, ciò in palese contrasto con il Decreto Legge 7/2007 che prevede il divieto di termini temporali massimi di utilizzo.

Nell’esposto presentato all’Antitrust ed inviato per conoscenza anche all’Authority Garante per le Comunicazioni (AGCOM) Generazione Attiva ha chiesto che queste ultime si adoperino rapidamente anche su quanto già denunciato in passato dall’associazione con particolar riguardo alla permanenza della scadenza del credito (12 mesi) nelle prepagate di telefonia mobile e della mancata abolizione del costo di ricarica per il servizio “SOS RICARICA” degli operatori Tim e Vodafone.

http://dambra.wordpress.com/2007/05/29/mediaset-premium-generazione-attiva-presenta-denuncia-allantitrust/

Ma se uno lo sa che scade e che perdi il credito perchè muoversi un mese prima della scadenza?C'è un cretino che ha perso 21 euro...ma ti vedevi 4 film creto !!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628738
    Originally posted by GLOBO

Ma se uno lo sa che scade e che perdi il credito perchè muoversi un mese prima della scadenza?C'è un cretino che ha perso 21 euro...ma ti vedevi 4 film creto !!! [/B]

il discorso nn è questo:

ma se io ho sti 21 euro e nn me ne frega una mazza di comprarmi i film che trasmettono prima della scadenza, perchè devo essere costretto a farlo??

allora fammi una ricarica che equivale perfettamente al prezzo del pacchetto che mi voglio comprare es: 129 euro per il pacchetto calcio.

invece no...ti costriggono a comprare cose che magari tu normalmente nn compreresti solo perchè ti scade la scheda e quindi li perdi cmq.

è come se vai dal tabaccaio a comprare le sigarette che costato 4 euro...tu gli da 5 e quello nn ti da il resto...se vuoi puoi comprarti l'accendino altrimenti perdi l'euro:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628739
    Originally posted by marcomix
    il discorso nn è questo:

ma se io ho sti 21 euro e nn me ne frega una mazza di comprarmi i film che trasmettono prima della scadenza, perchè devo essere costretto a farlo??

allora fammi una ricarica che equivale perfettamente al prezzo del pacchetto che mi voglio comprare es: 129 euro per il pacchetto calcio.

invece no...ti costriggono a comprare cose che magari tu normalmente nn compreresti solo perchè ti scade la scheda e quindi li perdi cmq.

è come se vai dal tabaccaio a comprare le sigarette che costato 4 euro...tu gli da 5 e quello nn ti da il resto...se vuoi puoi comprarti l'accendino altrimenti perdi l'euro:asd: :asd:

Ok ma tu lo sai prima e quindi: o non te la compri proprio o la compri e accetti le conseguenze.Anche le sim card del cellulare scadono se per 12 mesi non le utilizzi o dimentichi di utilizzarle.

Il discorso sbagliato è quello che fa mediaset a monte.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628740
    Originally posted by GLOBO
    Ok ma tu lo sai prima e quindi: o non te la compri proprio o la compri e accetti le conseguenze.Anche le sim card del cellulare scadono se per 12 mesi non le utilizzi o dimentichi di utilizzarle.

Il discorso sbagliato è quello che fa mediaset a monte.;)

per quanto riguarda le schede telefoniche...grazie a decreto citato sopra ora nn scadono +...da questo nasce la protesta nei confronti di mediaset premium per le loro schede.

è vero che è a monte il problema, ma nn per questo si deve sottostare a questo...soprattutto se vi è una regolamentazione che lo vieta. ora bisogna vedere se è estendibile anche alla comunicazione televisiva.

cmq è un ricatto contrattuale:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628741
    Originally posted by marcomix
    per quanto riguarda le schede telefoniche...grazie a decreto citato sopra ora nn scadono +...da questo nasce la protesta nei confronti di mediaset premium per le loro schede.

è vero che è a monte il problema, ma nn per questo si deve sottostare a questo...soprattutto se vi è una regolamentazione che lo vieta. ora bisogna vedere se è estendibile anche alla comunicazione televisiva.

cmq è un ricatto contrattuale:cool:

Non lo sapevo.Non scadono più le nuove o anche quelle precedenti al decreto?:confused:

Infatti non bisognava sottostare ma muoversi prima.
    Io non l'ho fatto perchè ho pensato che bene o male qualcosa da vedere o far vedere la trovavo e infatti dopo aver comprato il pacchetto Napoli a settembre ho caricato direttamente 10 euro a maggio per vedermi 2 dirette premium della serie a e al 30 giugno avevo sulla card solo 1 euro.
    Diciamo pure però che dal primo luglio al 12 agosto chi aveva la vecchia tessera comprando la nuova ha un canale gratis su cui vedere film,un telefilm in prima visione e le repliche delle partite più importanti di serie a,b e champions di questa stagione trascorsa.:)

Mediaset Premium - Generazione Attiva Presenta Denuncia All’antitrust

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina