1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628751
    NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e presidente del Napoli, e' amareggiato per la situazione del calcio in Italia e minaccia di abbandonare: "Se non c'e' un cambiamento del calcio nel nostro Paese - dice - me ne torno al cinema". Il numero uno del club partenopeo ha criticato il ministro dello Sport Giovanna Melandri per la proposta di distribuzione dei diritti televisivi del campionato. La minaccia, tuttavia, non lascia presagire decisioni imminenti: "Se non cambia entro dieci anni, lascio" ha infatti spiegato il produttore, che ha parlato in videoconferenza in occasione della presentazione dei due nuovi acquisti Hamsik e Lavezzi. (Agr)

Consiglio, noleggiati qualche dvd e non scassare i maroni:cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628753
    Perchè per Te è tutto ok attualmente?:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628756
    cmq parole nn riportate per bene.

lui faceva un discorso di commercializzazione del calcio italiano confrontandolo con i vari modelli europei, notando che noi rispetto a loro siamo in forte ritardo.

poi i giornalisti dicano quello che preferiscono
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628757
    poi ha anche mandato a quel paese la melandri...ma in senso metaforico:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4628759
    Originally posted by massituo
    vorrei che qualcuno facesse quello che dice invece di parlare parlare parlare e basta

Dategli tempo.Son solo 3 anni che è nel calcio.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Incredibile, De Laurentis volto nuovo del calcio..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina