1.     Mi trovi su: Homepage #4628765
    Bojinov: riconquistero' Firenze

"La societa' mi ha messo sul mercato ma voglio rimanere"

BOLZANO, 16 LUG - "La societa' mi ha messo sul mercato ma io ribadisco che voglio rimanere nella Fiorentina". Cosi' Valeri Bojinov ai tifosi viola. "Voglio riconquistare Firenze con i miei gol", ha confidato l'attaccante bulgaro, rientrato dal prestito alla Juventus, ma in rotta con il club viola per non aver accettato di allungare il contratto fino al 2011. "Non ho parlato con Corvino, ora penso solo ad ad allenarmi - ha continuato Bojinov - So che sono arrivate delle offerte ma io voglio restare".

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4628766
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Bojinov: riconquistero' Firenze

"La societa' mi ha messo sul mercato ma voglio rimanere"

BOLZANO, 16 LUG - "La societa' mi ha messo sul mercato ma io ribadisco che voglio rimanere nella Fiorentina". Cosi' Valeri Bojinov ai tifosi viola. "Voglio riconquistare Firenze con i miei gol", ha confidato l'attaccante bulgaro, rientrato dal prestito alla Juventus, ma in rotta con il club viola per non aver accettato di allungare il contratto fino al 2011. "Non ho parlato con Corvino, ora penso solo ad ad allenarmi - ha continuato Bojinov - So che sono arrivate delle offerte ma io voglio restare".

:asd: :asd: [/B]

Bojinov " Non firmo fino a quando Nomak non si ricrede sul mio valore" :asd: :asd:

Le ultime parole famose...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina