1.     Mi trovi su: Homepage #4628772
    Il gioco non è lineare, ed è piuttosto ingarbugliato....:)

Ho preso una seconda chiave piramidale, e sono nella zona dell'immagine. Ci sono un po' troppi lunghi corridoi e passaggi subacquei, comunque nel complesso non ci si annoia. Ho visto che servono anche il piede di porco e la torcia.
    Ho preso 2 segreti finora, costituiti da pendoli visibili ma difficilmente raggiungibili, ai quali bisogna sparare. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4628779
    Il livello è più che buono, direi ottimo. L'ho finito con solo 1 segreto e quindi non posto ancora le statistiche perchè sto cercando di ricordarmi dove ho visto gli altri pendoli per spararli con il revolver :)

Il gameplay è la cosa più bella, veramente ben congeniato con dei passaggi godibilissimi..... portare in giro la torcia accesa è stato molto divertente :) L'ambiente è stato ben fatto, ben texturizzato e ottimamente illuminato. I nemici sono pochi ma ben posizionati e ho molto gradito la presenza dei canali dove nuotare a piacimento. Alcuni segreti sono ben nascosti e abbastanza difficili da raggiungere.....lo consiglio "caldamente" :asd: :asd: a tutti
    Lara Jones TOMBRAIDER

#1791 Sq Tester in: The Lost Armor Of Horus 2 - The Lost City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina