1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4628824
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    passare da Lucarelli a Riganò è da :buha:

è sempre il Livorno.... e Riganò appunto come dice Tony è uno che ha alavorato seriamente e non è una fighetta come tanti in serie A...

conoscendo i tifosi sono sicuro che saranno abbastanza soddisfatti della scelta! anche perchè Riganò è uno che da tutto...

P.S. ma nn faceva il pescatore a Lipari??:confused:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4628825
    Originally posted by wfw
    è sempre il Livorno.... e Riganò appunto come dice Tony è uno che ha alavorato seriamente e non è una fighetta come tanti in serie A...

conoscendo i tifosi sono sicuro che saranno abbastanza soddisfatti della scelta! anche perchè Riganò è uno che da tutto...

P.S. ma nn faceva il pescatore a Lipari??:confused:

Concordo.
    Lo scorso anno a Messina ha fatto benissimo, nonostante sia stato infortunato quasi 3 mesi.
    E' uno che la porta "la vede" sempre, se assistito degnamente i sui gol li fa di sicuro. In coppia con Tavano secondo me può far bene.
    Certo, LUI era un'altra cosa. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4628826
    Curiosità [modifica]

* Prima di diventare un calciatore professionista Christian Riganò lavorava come muratore e non ha sempre giocato in attacco. Prima di ricoprire tale ruolo, infatti, giocò vari anni da difensore. Solo in occasione di una partita del Lipari calcio l'allenatore decise di schierarlo come centravanti. Da lì in poi la carriera di Riganò ebbe una svolta decisiva.

* I tifosi della Fiorentina, proprio per la professione passata, gli avevano dedicato un coro scherzoso Era un bravo muratore oggi è il nostro goleador, Rigagol.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Riganò a Livorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina