1.     Mi trovi su: Homepage #4628835
    - Dopo la vittoria del Mondiale e dello scudetto, ora Marco Materazzi sogna la Champions League. Dal ritiro di Riscone Brunico il difensore nerazzurro, vero idolo dei tifosi interisti, ha individuato nella massima competizione europea il suo il primo obiettivo: "Ci manca la Champions ed è sicuramente uno degli obiettivi della prossima stagione. Vincendola almeno potrei eguagliare il mio figlioccio Gattuso. Le squalifiche di Burdisso, Maicon, Cruz e Cordoba? Sono assenze importanti, ma riusciremo con la forza del gruppo a sopperire a queste assenze. Abbiamo già superato altre vicissitudini, come le partite a porte chiuse, supereremo anche questa". Inevitabile una battuta sul tormentone estivo Chivu e sul suo nuovo compagno di squadra, David Suazo. "Ora è un discorso inutile. - ha ammesso Materazzi - Chivu è alla Roma. Io, come i miei compagni, mi auguro che venga. È un grande campione, ma non sta a me decidere nè fare la trattative. Suazo? È stato un buon acquisto, è velocissimo, è proprio quello che ci mancava. In attacco ora avremo una soluzione in più. Che stagione mi aspetto? Spero solo di ripetere la stagione dello scorso anno. Per i dieci gol personali? No per lo scudetto, di gol ne posso segnare anche uno...".

Matrix Lancia La Sfida Champions A Ringhio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina