1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628871
    ho appena visto il gol contro la nazionale olimpica cinese...gli arriva una palla dall'alto...potrebbe tirare al volo di destro o cmq stoppare di destro e tirare...invece la stoppa di sinistra...il difensore che è una cacca buca(ma uno normale gli fregava la palla) e ritoccandola con la sinistra la butta dentro(lentamente)...insomma...l'è semper chel
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4628872
    adriano è tornato:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628873
    Inter, il primo gol è di Cruz
    Anche Adriano va a segno

Nel primo test stagionale l'Inter batte 3-0 la nazionale olimpica cinese grazie ai gol del jardinero (su rigore), di Solari e del brasiliano.

BRUNICO (Bz), 17 luglio 2007 - E' di Julio Cruz il primo gol stagionale dell'Inter. L'argentino ha sbloccato su rigore il risultato del test disputato dai nerazzurri con la nazionale olimpica cinese, mentre nel secondo tempo sono andati a segno Solari e Adriano.

ATTACCO OK- Mancini ha rimandato gli esperimenti di tridente, schierando Suazo (alla prima apparizione assoluta con l'Inter) al fianco di Cruz. Buone indicazioni sono però arrivate anche da Adriano, e Stankovic, mentre Ibrahimovic non ha preso parte all'amichevole per non rischiare guai.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628874
    Mancini vede gia’ una buona Inter: “E’ andata anche meglio di come mi aspettassi”

“Se tutto andra’ bene sabato Ibra giochera’ una trentina di minuti”.

Dopo la prima uscita stagione contro la Nazionale Olimpica cinese, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini si e’ dichiarato soddisfatto della prestazione della sua squadra: “Sono molto soddisfatto, e’ andata anche meglio di come mi aspettassi. Loro sono in un'ottima condizione atletica mentre noi abbiamo appena iniziato e stiamo lavorando molto duramente. Suazo ha preso molti colpi, ma e’ una cosa normale. Tutti gli attaccanti subiscono molti colpi. Ibra? Sta meglio, prosegue nel suo lavoro. Se tutto andra’ bene sabato potrebbe giocare una trentina di minuti”.

Adriano...il solito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina