1.     Mi trovi su: Homepage #4628899
    ROMA - Francesco Totti minaccia di lasciare l'Assocalciatori in seguito alla decisione di far iniziare il campionato con una settimana di ritardo rispetto al previsto: "Ormai ho deciso: o ci ascoltano o lascio l'Associazione calciatori immediatamente - ha detto al mensile "Numberten" - Noi siamo gli attori principali ma anche quelli che non vengono mai ascoltati. Chi decide se ne e' fregato delle necessita' di Donadoni''. Poi una frecciata ad Albertini, che lo aveva pungolato dicendo che avrebbe potuto dare una mano alla Nazionale. ''Non so perche' fa cosi' - dice il capitano della Roma - magari glielo impongono. In ogni caso non mi preoccupo troppo di lui, va dove tira il vento ed e' uno dei tanti che parlano a sproposito. Ma ormai mi scivola tutto addosso''. Sul futuro in azzurro: "Se aggiungo alle partite della Roma quelle della Nazionale, giocarle tutte diventa impossibile. Ma non voglio anticipare i tempi, valutero' la situazione con Riva e Donadoni''.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628903
    Originally posted by Franky Crown
    non condivido il suo atteggiamento nei confronti della nazionale, ma certa gente di dubbio valore messa lì per caso (albertini) l'ultima cosa che si può permettere di fare è criticare..
    perchè è messa li per caso?su che basi dici cio?
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4628904
    Originally posted by massituo
    perchè è messa li per caso?su che basi dici cio?

che esperienza ha albertini per essere stato nominato vicepresidente in figc? (credo e spero che ora non lo sia più, che sia solo un consigliere)
    che cosa ha fatto sul campo? na mazza. Fuori dal campo quali doti umane può aver dato a vedere per ottenere una carica del genere? Sicuramente è stato messo lì da qualcuno per chissà quale motivo..ergo,per caso. Inoltre, caxxo c'ha sempre da criticare? Hai mai sentito Gigi Riva (uno che sia in campo che successivamente in Figc ha un peso specifico fondamentale) criticare qualche giocatore? Ma chi cacchio è sto pirletta ultimo arrivato per dettare legge?
    Totti in questo caso ha più che ragione, secondo me.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628905
    che esperienza ha albertini per essere stato nominato vicepresidente in figc? (credo e spero che ora non lo sia più, che sia solo un consigliere)
    che cosa ha fatto sul campo? na mazza. Fuori dal campo quali doti umane può aver dato a vedere per ottenere una carica del genere? Sicuramente è stato messo lì da qualcuno per chissà quale motivo..ergo,per caso. Inoltre, caxxo c'ha sempre da criticare? Hai mai sentito Gigi Riva (uno che sia in campo che successivamente in Figc ha un peso specifico fondamentale) criticare qualche giocatore? Ma chi cacchio è sto pirletta ultimo arrivato per dettare legge?
    Totti in questo caso ha più che ragione, secondo me.

1- il sior albertini è stato perno fondamentale del centrocampo degli invicincibili e ha vinto un sacco di trofei
    2- ha sempre dato un grande contributo alla nazionale
    3- visto che sai tutto, che esperienza bisogna avere per essere vicepresidente della figc?sicuramente lo sai e mi illuminerai
    4- albertini ha dato tanto alla maglia azzurra ed è suo diritto criticare totti.

il concetto è che non è che albertini sta criticando una persona per qualcosa su cui lui ha deficitato o deficita...ah..il signor riva è quello che diceva a zeman di stare zitto sui farmaci?rombo di tuono?figlio di moggi dico io
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4628909
    dimenticavo..la tua faziosità sfora oltre il tuo "thread";)

:asd: :asd: già, infatti sono io il milanista che difende a spada tratta uno che in questo caso ha detto una cagata, e che è stato messo lì per caso (requisito fondamentale sarebbe almeno l'esperienza, che riva ha sicuramente più di lui)..io ho solo commentato l'ennesima cagata di un povero scemo che non merita di stare dove sta, che sia del milan o dell'inter non me ne frega niente..cosa che a te preme molto invece..ma va la per piasè:sbam: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628910
    :asd: :asd: già, infatti sono io il milanista che difende a spada tratta uno che in questo caso ha detto una cagata, e che è stato messo lì per caso (requisito fondamentale sarebbe almeno l'esperienza, che riva ha sicuramente più di lui)..io ho solo commentato l'ennesima cagata di un povero scemo che non merita di stare dove sta, che sia del milan o dell'inter non me ne frega niente..cosa che a te preme molto invece..ma va la per piasè:sbam: :asd:
    a me che albertini stia dove sta ora me ne sbatte sinceramente...non hai risposto su quali sono i requisiti che servono per essere un bravo pres di figc...e poi scusa...mica ha fatto un colpo di stato...

se il requisito fondamentale è l'esperienza puoi dirmi che esperienza ha riva (figlio di moggi)?

cosa ha detto di sbagliato poi?non capisco...stai commentando faziosamente una cosa giusta...dimostri di essere solo un povero tifoso giuventino fazioso:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4628911
    56 partite senza perdere una partita di campionato, il soprannome è stato dato non da me;) solito gnurant:asd:

me lo ricordavo, ma fa ridere sempre. E' che uno tra meravigliosi, inappagabili, invincbili, insuperabili, si perde... :asd:

Posso immaginare chi lo abbia coniato. :asd:

Totti: "Albertini? Uno dei tanti che parlano a sproposito"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina