1.     Mi trovi su: Homepage #4628949
    Buona prova dei biancocelesti contro i campioni di Germania

Finisce in pareggio la prima amichevole ufficiale della Lazio che si mostra gia’ in buona forma e nei primi 20’ fa vedere un buon calcio che costringe lo Stoccarda in difesa. La rete arriva all’8 con Mauri che raccoglie una palla servita dal neo acquisto Scaloni. Nella seconda parte del primo tempo le gambe iniziano a cedere e i tedeschi, un mese avanti come preparazione, ne approfittano e, dopo due palle-gol, Farnerud servito da Gomez trova la rete del pareggio.

Nella ripresa Rossi cambia tutti i giocatori, operazione da “guinnes dei primati”, le riserve non hanno nulla da invidiare ai titolari e anche loro dimostrano di essere in buone condizioni.

I neo acquisti Scaloni, Del Nero e Kolarov, per il momento, sembrano ben inseriti nello schema del tecnico biancoceleste, che pero’ ha ancora tanto lavoro da svolgere per far superare i preliminari alla sua squadra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4628950
    Lazio: agente Rocchi 'E' felice di restare'

Tommaso Rocchi è felice di essere rimasto alla Lazio. La conferma arriva dal suo manager, Oscar Damiani, il quale intervistato da "fiorentinanews" ha categoricamente smentito quanto riportato da alcuni organi di informazione, secondo cui l'attaccante della Nazionale starebbe vivendo molto male il ritiro di Kapfenberg dopo il mancato rinnovo contrattuale. Damiani dice: "La situazione del mio assistito non è che sia cambiata molto nell’ultimo periodo. Detto questo ogni mossa mi sembra un’operazione a dir poco complicata. Rocchi non ha mai parlato in questo periodo, per questo non capisco come si faccia a scrivere che sia scontento di rimanere alla Lazio. Uno scambio con Bojinov, come ho letto in questi giorni, è altamente improbabile".

Stoccarda-Lazio 1-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina