1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4628954
    ciao...

allora prima di tutto... prova a a guardare subito il diario, e poi la prima volta che usi l' adrenaline dodge...

un po' ti aiuta lara... occhio che quando si infuriano e ti colpiscono con il raggio azzurro devi ritirare subito le pistole altrimenti ti pietrificano...

ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4628955
    si, devi farli infuriare due volte : la prima volta tentano di pietrificarti (evitali ritraendo le pistole come dice faby), la seconda invece caricano e devi usare la schivata (o adrenaline dodge).
    se li colpisci barcolleranno per un po' e in quel frangente devi riuscire a rubargli lo scodo col rampino (sul pc è la "E" giusto?) ;)
    bene, una volta levato a entrambi lo scudo devi farli infuriare e quando ti stanno per pietrificare tira su lo scudo e respingi il raggio su di essi, pietrificandoli.
    la pietrificazione dura poco quindi devi subito sparargli potenti clopi di fucile ravvicinati e riuscirai a farli esplodere :sbam: :D .

dai che ce la fai!!! :asd: :D :approved:

(se proprio non ti viene rimedia un savegame in giro per il forum!)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4628957
    mi ha chiesto i tasti e io glieli ho detti tutti :D , tutto qui... :sweat:

però in effetti sarei dovuto restare un po' di + sul vago.
    ma dato il fatto che altre persone con suggerimenti + vaghi non avevano capito ho cercato di essere più preciso nello sapiegare il procedimento (in effetti così spiegato sembra facile da fare ma poi si possono trovare difficoltà :yy: ).

comunque adesso me lo segno :

PROMEMORIA: imparare a fare spiegazioni meno dettagliate o si rischia di compromettere il divertimento di chi ne beneficia. :o: :asd:

(spero di migliorare! :P )

scusa ancora kajsha! e viva Lara Croft! :laraok:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4628958
    tombraiderfan la tua spiegazione e' presentata nel migliore dei modi non preoccuparti, in questa sezione mi pare :rolleyes: si chieda proprio questo ;) gli aiuti vanno dati in modo che siano comprensibili a mio avviso e non in modo vago :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4628961
    Ciao e benvenuta Veronica

scaricati questo SAVEGAME
    che è il salvataggio del gioco dopo l'uccisione dei centauri .

E' un file php , aprilo con WIN ZIP se non te lo apre in automatico il tuo PC allora clicca con il tasto destro del tuo mouse sull'iconcina del file scaricato e scegli : APRI con WIN ZIP .

Poi scegli use evaluation version

Il file che ti appare è il savegame : Centauri.TRASave
    , prendilo e portalo sullo schermo e lascialo li per il momento.

ORA esegui questo percorso

C:\Documents and Settings\VERONICA \Documenti\Eidos\Tomb Raider - Anniversary\Profilo predefinito e in quest'ultima cartella inserisci il savegame che hai sullo schermo .

VERONICA è il nome della cartella dell'utente che usa il tuo PC ...

Chiudi il tutto e fai partire Anniversary .

Carica il gioco e scegli : Centauri :laraciao:

Per le prox richieste di aiuto per un maggior ordine del forum
    ti pregherei di postare all'interno degli argomenti già trattati
    in modo da non aprirne dei nuovi , infatti leggiamo tutti i nuovi
    post della giornata alcuni anche dopo pochi minuti :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4628963
    Ciao Kajsha

Ti consiglio di scaricare e installare il programmino dei savegame segnalato da Roberto_web in questo thread:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=53605

E' ottimo ! Puoi installare tutti i checkpoint (savegame) del gioco.
    Purtroppo non saranno disponibili le armi e i medipack che hai accumulato durante il gioco ripartendo da uno qualsiasi di questi savegame.

Certo, sarà una soluzione estrema per cui ti consiglierei di insistere perchè il combattimento con i centauri è frà i più belli e spettacolari di tutto il gioco.

Ti ripeto le fasi per sconfiggerli:

Sparare ripetutamente a 1 dei centauri fino ad attivare "l'adrenalina dodge".
    Quando si impenna verso di te, salta lateralmente e colpisci quando l'obiettivo è rosso.
    Il centauro colpito rimarra fermo per alcuni secondi mostrando la parte interna dello scudo.
    Con il rampino, aggangia lo scudo che cadrà a terra.
    Stessa operazione per l'altro centauro.
    A questo punto sparando contro i centauri non eseguiranno più l'impennata verso di te, ma lanceranno un raggio verde pietrificante.
    Devi posizionarti vicino a uno degli scudi a terra e quando i centauri lanciano il raggio verde raccogli lo scudo e orientalo verso di loro che si trasformeranno in statue di pietra.
    A quel punto lascia lo scudo e spara ripetutamente sulla statua del centauro che esploderà in mille briciole.

Buona fortuna !

Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #4628964
    [B]si, devi farli infuriare due volte : la prima volta tentano di pietrificarti (evitali ritraendo le pistole come dice faby), la seconda invece caricano e devi usare la schivata (o adrenaline dodge).

Ciao, cosa e' adrenaline dodge su ps2??

se li colpisci barcolleranno per un po' e in quel frangente devi riuscire a rubargli lo scodo col rampino bene, una volta levato a entrambi lo scudo devi farli infuriare e quando ti stanno per pietrificare tira su lo scudo e respingi il raggio su di essi, pietrificandoli.
    la pietrificazione dura poco quindi devi subito sparargli potenti clopi di fucile ravvicinati e riuscirai a farli esplodere :sbam: :D .

Azz sembra piu facile a dirmi che a farlo....

Steve

x kajsha : savegame Centauri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina