1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629072
    Stefano Sorrentino, attuale n.1 del Recreativo Huelva, sputa veleno sull'Italia e dichiara di aver fatto la scelta professionale più giusta.
    "Ho fatto un passo avanti nella mia carriera - ha detto ieri in conferenza stampa l'ex portiere dell'Aek e del Torino - arrivando nel campionato più importante del mondo, più di quello italiano".

:cool:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=68014
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629074
    Originally posted by massituo
    sei un portiere, quindi inutile

Quindi ammazzati.:cool:

O no?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629075
    madò se questo è sputare veleno.. essù Globo co sti titoli :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629076
    Originally posted by Canemacchina
    madò se questo è sputare veleno.. essù Globo co sti titoli :asd:

Non è mio il titolo e cmq selon moi non ha detto niente di eclatante ma neanche di giusto.Per questo metto sempre il link del sito di riferimento.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4629080
    Originally posted by massituo
    sopravvalutati...aek....recreativo...non è che sia andato in squadroni:asd:

Si ma di lui i giornalisti ne parlano sempre come di un campioncino e puntualmente il suo nome è sempre misteriosamente accostato a quello di squadre di serie A anche importanti, vedi proprio il Milan o la Lazio. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4629081
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Si ma di lui i giornalisti ne parlano sempre come di un campioncino e puntualmente il suo nome è sempre misteriosamente accostato a quello di squadre di serie A anche importanti, vedi proprio il Milan o la Lazio. :cool:

avrà un buon procuratore.... mi pare che x alcuni conti + quello che le doti tecniche!:sbam:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629082
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629084
    Originally posted by GLOBO
    Quindi ammazzati.:cool:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629085
    Originally posted by TonyManero

Il portiere Sorrentino sputa veleno sull'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina